GPS BUG VARI
+8
Dec
Actarus21
mordekayn
arrubiu
frankenstin
malida
Gianfranco
filippou
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS BUG VARI
Buongiorno, DUE BUG CHE TOLGONO 24 PUNTI E OLTRE, MINIMO DUE ANNI DI LAVORO:
1) IL SERVIZIO AL 31/08/2020 NON VIENE RICONOSCIUTO DALL'APPLICAZIONE PERCHE' "LA DATA DELL'INOLTRO DELLA DOMANDA RISULTA ESSERE ANTECEDENTE AL SERVIZIO".
2) NEL PDF RISULTA IN AUTOMATICO LAUREA CON PUNTEGGIO 12 PUNTI.
IL PROBLEMA E' CHE SCRIVO QUA SU QUESTO FORUM E NON SU UNA PAGINA DEL MINISTERO DOVE SEGNALARE GLI INEVITABILI BUG.
PERCHE' NON ESISTE QUESTO SERVIZIO?
GRAZIE
1) IL SERVIZIO AL 31/08/2020 NON VIENE RICONOSCIUTO DALL'APPLICAZIONE PERCHE' "LA DATA DELL'INOLTRO DELLA DOMANDA RISULTA ESSERE ANTECEDENTE AL SERVIZIO".
IL PROBLEMA E' CHE SCRIVO QUA SU QUESTO FORUM E NON SU UNA PAGINA DEL MINISTERO DOVE SEGNALARE GLI INEVITABILI BUG.
GRAZIE
filippou- Messaggi : 62
Re: GPS BUG VARI
Il punto 1 non è un bug. Il 31/08/2020 è nel futuro, non è possibile dichiarare servizi non svolti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Non solo nella sez a1 non mi fa procedere per una cdc per TITOLO NON VALUTABILE ma nella dichiarazione servizi alla voce TIPOLOGIA DI SERVIZIO non si apre il menu a tendina....ci sono altri con lo stesso problema ?
malida- Messaggi : 198
[quote="malida"]Non solo nella sez a1 non mi fa procedere per una cdc per TITOLO NON VALUTABILE ma nella dichiarazione servizi alla voce TIPOLOGIA DI SERVIZIO non si apre il menu a tendina....ci sono altri con lo stesso problema ?[/quote]
E' successo pure a me per i primi accessi al sito.
Ho chiuso tutto bestemmiando a bassa voce, l'indomani funzionava.
Ho chiuso tutto bestemmiando a bassa voce, l'indomani funzionava.
frankenstin- Messaggi : 580
[quote="frankenstin"][quote="malida"]Non solo nella sez a1 non mi fa procedere per una cdc per TITOLO NON VALUTABILE ma nella dichiarazione servizi alla voce TIPOLOGIA DI SERVIZIO non si apre il menu a tendina....ci sono altri con lo stesso problema ?[/quote]
Ho chiuso tutto bestemmiando a bassa voce, l'indomani funzionava.[/quote]
È una tecnica pressoché infallibile;)
Ho chiuso tutto bestemmiando a bassa voce, l'indomani funzionava.[/quote]
È una tecnica pressoché infallibile;)
arrubiu- Moderatore
A me manco fa entrare nella nuova mail aruba. Solita storia. Proverò a fare domanda lunedi per conto di amica. Complimenti al miur!
mordekayn- Messaggi : 6796
secondo me dovrebbero sempre dare la possibilità di presentare in cartaceo se si desidera farlo. Non si può rinunciare all'invio di una domanda solo perchè lo Stato vuole agevolare il lavoro degli uffici pubblici disinteressandosi degli utenti
Actarus21- Messaggi : 1645
Il cartaceo è fuoridiscussione. Gli uffici devono organizzarsi prima per gestire una mole di lavoro del genere . Il miur sistemasse la piattaforma e consentisse agli utenti di fare le domande.
Come al solito ma oramai la cosa non mi stupisce abbiamo funzioni buttate senza testare e solito sovraccarico del server.
Come al solito ma oramai la cosa non mi stupisce abbiamo funzioni buttate senza testare e solito sovraccarico del server.
[quote="Actarus21"]dovrebbero sempre dare la possibilità di presentare in cartaceo[/quote]
Anche di affittare una carriola.
La mia domanda consta di 30 pagine, probabilmente ne sarebbero bastate 3 per contenere in maniera ordinata e più fruibile gli stessi dati.
Anche di affittare una carriola.
La mia domanda consta di 30 pagine, probabilmente ne sarebbero bastate 3 per contenere in maniera ordinata e più fruibile gli stessi dati.
frankenstin- Messaggi : 580
Appena funziona devo inserire na decina di anni di supplenze primaria. Non mi libero di ste graduatorie manco con le provinciali ah ah ah.
[quote="mordekayn"]Il cartaceo è fuoridiscussione. Gli uffici devono organizzarsi prima per gestire una mole di lavoro del genere . Il miur sistemasse la piattaforma e consentisse agli utenti di fare le domande.
Come al solito ma oramai la cosa non mi stupisce abbiamo funzioni buttate senza testare e solito sovraccarico del server.[/quote]
si dice sempre ma poi non si fa mai. Quando si presenta una domanda c'è sempre qualcosa che non va e questo mette in stato di ansia l'utente. Quando c'era il cartaceo l'onere di gestire la domanda cadeva sulla pubblica amministrazione e non sul cittadino come adesso. Io dico che il cartaceo ci deve essere sempre quando i tempi per fare una domanda sono ristretti
Come al solito ma oramai la cosa non mi stupisce abbiamo funzioni buttate senza testare e solito sovraccarico del server.[/quote]
si dice sempre ma poi non si fa mai. Quando si presenta una domanda c'è sempre qualcosa che non va e questo mette in stato di ansia l'utente. Quando c'era il cartaceo l'onere di gestire la domanda cadeva sulla pubblica amministrazione e non sul cittadino come adesso. Io dico che il cartaceo ci deve essere sempre quando i tempi per fare una domanda sono ristretti
Actarus21- Messaggi : 1645
Ma per coloro che sono in Gae non era più semplice
riportare il punteggio totale riportato su Istanze on line delle nostre Gae
detrarre i titoli culturali secondo la nuova tabella
e rimaneva il punteggio di servizio
Cosa significa inserire di nuovo tutti gli anni di servizio...già sono mancanti quelli riportati sulla domanda e vanno integrati per non parlare dei servizi antecedenti che vanno tutti inseriti .
Con una piattaforma simile ....i precari storici si perderanno per strada .
riportare il punteggio totale riportato su Istanze on line delle nostre Gae
detrarre i titoli culturali secondo la nuova tabella
e rimaneva il punteggio di servizio
Cosa significa inserire di nuovo tutti gli anni di servizio...già sono mancanti quelli riportati sulla domanda e vanno integrati per non parlare dei servizi antecedenti che vanno tutti inseriti .
Con una piattaforma simile ....i precari storici si perderanno per strada .
malida- Messaggi : 198
Se c'è servizio non specifico, le tabelle sono diverse: penso che non ci fosse soluzione al ridichiarare tutto.
Dec- Moderatore
[quote="filippou"]Buongiorno, DUE BUG CHE TOLGONO 24 PUNTI E OLTRE, MINIMO DUE ANNI DI LAVORO:
GRAZIE[/quote]
Neanche il secondo secondo me vi farà perdere punti, anche se indubbiamente dovrebbero sistemare i pdf.
Per favore, scrivi in minuscolo.
GRAZIE[/quote]
Neanche il secondo secondo me vi farà perdere punti, anche se indubbiamente dovrebbero sistemare i pdf.
Per favore, scrivi in minuscolo.
Dec- Moderatore
In effetti ho scritto in maiuscolo, scusate...
filippou- Messaggi : 62
Nella gps per itp non chiede in nessun capo il nome del titolo di studio, mi domando come fa il sistema a capire che col mio diploma posso inserirmi in quella gps..
simone.zedda- Messaggi : 3007
Neanche per la laurea c'è modo di vedere se si sono dati gli esami.
arrubiu- Moderatore
Ma per la laurea c’è il campo dove scrivere il nome....
simone.zedda- Messaggi : 3007
Ma servono anche certi esami. Non basta solo sapere la laurea.
arrubiu- Moderatore
Ciao...in riferimento al servizio con termine al 31 agosto allora, come ci si deve comportare? E' un contratto di supplenza annuale che non può essere inserito...perchè la domanda di GPS scade il 6 agosto?
Grazie
Grazie
lili@22- Messaggi : 7
Metti come scadenza il giorno in cui la inoltri o la inserisci
arrubiu- Moderatore
Possibile che nel menù a tendina per abilitazione conseguita in altra CDC manchi un'opzione per un TFA "normale" II ciclo? Io al momento vedo solo articoli e commi del DM 249/10 che riguardano casi particolari
cerbero97- Messaggi : 283
Il TFA comunque fa riferimento al DM 249/10
Valutativo- Messaggi : 686
Pagina 1 di 1