Errore di inoltro della domanda??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore di inoltro della domanda??
Ciao a Tutti,
facendol'inoltro alla fine della domanda mi compare il seguente errore:
NON SONO STATI CARICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITÀ SU SOSTEGNO PER LA SECONDA FASCIA DI SOSTEGNO. TAB8.
Ho inserito 3 GPS ( A12 A22 E SOSTEGNO) ma ho caricato i i 4 anni di servizi che ho fatto di sostegno tutte su A22. Dove sbaglio? Non dovrebbere essere assegnate direttamente anche alla GPS ?GRAZIE MILLE
facendol'inoltro alla fine della domanda mi compare il seguente errore:
NON SONO STATI CARICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITÀ SU SOSTEGNO PER LA SECONDA FASCIA DI SOSTEGNO. TAB8.
Ho inserito 3 GPS ( A12 A22 E SOSTEGNO) ma ho caricato i i 4 anni di servizi che ho fatto di sostegno tutte su A22. Dove sbaglio? Non dovrebbere essere assegnate direttamente anche alla GPS ?GRAZIE MILLE
jonny20- Messaggi : 1
Re: Errore di inoltro della domanda??
Credevo anch'io di sì, ma se ti dice così caricali sul sostegno e avrai il punteggio anche su A22.
Dec- Moderatore
l' avevi spuntato il sostegno ?
Valutativo- Messaggi : 686
Dec, come dici tu, caricandoli sul sostegno, e facendo figurare nella prima colonna dei servizi inoltrati la classe di sostegno per almeno 3 volte, effettivamente si riesce ad inoltrare (lo ha fatto una mia collega poco fa). Ma, nel mio caso, per fare questo poi non risulterebbero più 3 annualità sulla cdc. Per lo stesso principio, mi chiedo se questo possa comportare l'esclusione da alcune graduatorie.
A me si prospetterebbe questo, nella prima colonna dei servizi inoltrati:
AA24 (franc. superiori)
AA24
AA25 (franc. medie)
AAMM
AAMM
AAMM
Preciso che io ero già inserita nelle precedenti GI per la AA24 o la AA25. Non sarà mica che ora non posso iscrivermi nelle graduatorie della AA24???
Grazie
AA24 (franc. superiori)
AA24
AA25 (franc. medie)
AAMM
AAMM
AAMM
Preciso che io ero già inserita nelle precedenti GI per la AA24 o la AA25. Non sarà mica che ora non posso iscrivermi nelle graduatorie della AA24???
Grazie
giugiu87- Messaggi : 22
Dec, come dici tu, caricandoli sul sostegno, e facendo figurare nella prima colonna dei servizi inoltrati la classe di sostegno per almeno 3 volte, effettivamente si riesce ad inoltrare (lo ha fatto una mia collega poco fa). Ma, nel mio caso, per fare questo poi non risulterebbero più 3 annualità sulla cdc. Per lo stesso principio, mi chiedo se questo possa comportare l'esclusione da alcune graduatorie.
AA24 (franc. superiori)
AA24
AA25 (franc. medie)
AAMM
AAMM
AAMM
Grazie
AA24 (franc. superiori)
AA24
AA25 (franc. medie)
AAMM
AAMM
AAMM
Grazie
Esclusione da alcune graduatorie no di certo.
Non capisco quello che vedi: perché AA24 è ripetuta due volte e cos'è AAMM?
Non capisco quello che vedi: perché AA24 è ripetuta due volte e cos'è AAMM?
Dec- Moderatore
2anni su francese superiori(aa24). Con aamm intendevo sostegno medie,errore di digitazione.
Credo però di aver capito...il problema è che per accedere alla gp sostegno oltre al titolo d'accesso servono 3 anni di servizio specifico,mentre per le altre classi no. Scusa ma tra domande per i concorsi e per le graduatorie il cervello inizia a confondere tutto...
A questo punto lascio i servizi caricati così come ho scritto,perché tanto sulla aa25 franc medie) il punteggio per servizio specifico deriverà dalla ADMM e verrà caricato in automatico,giusto?
Ti dovremmo fare tutti un regalo Dec,grazie per la pazienza
Credo però di aver capito...il problema è che per accedere alla gp sostegno oltre al titolo d'accesso servono 3 anni di servizio specifico,mentre per le altre classi no. Scusa ma tra domande per i concorsi e per le graduatorie il cervello inizia a confondere tutto...
A questo punto lascio i servizi caricati così come ho scritto,perché tanto sulla aa25 franc medie) il punteggio per servizio specifico deriverà dalla ADMM e verrà caricato in automatico,giusto?
Ti dovremmo fare tutti un regalo Dec,grazie per la pazienza
Mi sembra giusto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Aiuto: messaggio di errore mentre inoltro la domanda
» Modalità di inoltro della domanda
» Avviso dal Miur per nuovo inoltro della domanda 2014/2017 (panico!!)
» Prova dell'inoltro della domanda
» Modalità di inoltro della domanda
» Avviso dal Miur per nuovo inoltro della domanda 2014/2017 (panico!!)
» Prova dell'inoltro della domanda
Pagina 1 di 1