24 cfu hanno una scadenza? Grazie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 cfu hanno una scadenza? Grazie
Scusate, anche se sembra una domanda stupida da parte mia.
Vorrei sapere se i 24 crediti formativi per l insegnamento hanno una scadenza o hanno durata permanente? Mia figlia é al primo anno di università e vorrei sapere se può già accedere ad un corso universitario per ottenerli. Grazie
Vorrei sapere se i 24 crediti formativi per l insegnamento hanno una scadenza o hanno durata permanente? Mia figlia é al primo anno di università e vorrei sapere se può già accedere ad un corso universitario per ottenerli. Grazie
nanetta- Messaggi : 1609
Re: 24 cfu hanno una scadenza? Grazie
Scusate potete aiutarmi? Grazie
Non hanno alcuna scadenza. Ma per iscriversi ai corsi 24 CFU di solito è richiesta la triennale ( ed il costo per uno studente universitario è di 16 euro mi pare), dopodiché quei 24 Cfu lì puoi inserire nei crediti a libera scelta della tua magistrale. Io ne avevo 12 a scelta libera e ci ho messo quelli fatti nel percorso 24 CFU.
Insomma, è un po' presto per pensarci, tempo di quella volta potrebbero non esistere più...
Insomma, è un po' presto per pensarci, tempo di quella volta potrebbero non esistere più...
Ultima modifica di Willyx il Ven Lug 24, 2020 8:07 pm - modificato 1 volta.
Willyx- Messaggi : 493
[quote="nanetta"]Scusate, anche se sembra una domanda stupida da parte mia.
Vorrei sapere se i 24 crediti formativi per l insegnamento hanno una scadenza o hanno durata permanente? Mia figlia é al primo anno di università e vorrei sapere se può già accedere ad un corso universitario per ottenerli. Grazie[/quote]
Ciao,
io ho conseguito i 24 cfu due anni fa in una università pubblica.
Non hanno mai fatto menzione di limite di validità temporale dei cfu conseguiti e nessuna indicazione su tale limite ho trovato nel foglio della certificazione dei crediti... credo che valgano sempre (spero!).
Ciao.
Vorrei sapere se i 24 crediti formativi per l insegnamento hanno una scadenza o hanno durata permanente? Mia figlia é al primo anno di università e vorrei sapere se può già accedere ad un corso universitario per ottenerli. Grazie[/quote]
Ciao,
io ho conseguito i 24 cfu due anni fa in una università pubblica.
Non hanno mai fatto menzione di limite di validità temporale dei cfu conseguiti e nessuna indicazione su tale limite ho trovato nel foglio della certificazione dei crediti... credo che valgano sempre (spero!).
Ciao.
puppy47- Messaggi : 210
Grazie carissimi
Argomenti simili
» Coloro che hanno uno spezzone su materia hanno la precedenza sulle ore di sostegno senza specializzazione?
» Scadenza periodo assegnazioni provvisorie e rettifiche mobilità,per esperti,grazie.
» Ritenute busta paga
» graduatorie pubblicate
» Master unimarconi, esame finale
» Scadenza periodo assegnazioni provvisorie e rettifiche mobilità,per esperti,grazie.
» Ritenute busta paga
» graduatorie pubblicate
» Master unimarconi, esame finale
Pagina 1 di 1