Supplenza svolta senza i CFU per l’insegnamento, punteggio?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza svolta senza i CFU per l’insegnamento, punteggio?
Buonasera, la supplenza conferita da MAD da parte di un laureato che nel piano di studi non ha tutti i CFU necessari per l’accesso a quella classe di concorso, dà punteggio?
Mi spiego meglio, ho avuto una chiamata da MAD per Fisica A020 tempo fa accumulando in teoria 4 punti ma non avevo tutti i cfu per insegnarla, cfu che in seguito ho acquisito e ora mi iscriverò in quella cdc ma anche in altre, sia secondaria di primo grado che di secondo grado.
La vecchia normativa attribuiva 0,5 punti.
La nuova normativa quanti punti attribuisce a questo tipo di insegnamento e in quale cdc?
Mi spiego meglio, ho avuto una chiamata da MAD per Fisica A020 tempo fa accumulando in teoria 4 punti ma non avevo tutti i cfu per insegnarla, cfu che in seguito ho acquisito e ora mi iscriverò in quella cdc ma anche in altre, sia secondaria di primo grado che di secondo grado.
La vecchia normativa attribuiva 0,5 punti.
La nuova normativa quanti punti attribuisce a questo tipo di insegnamento e in quale cdc?
insegnante2- Messaggi : 66
Re: Supplenza svolta senza i CFU per l’insegnamento, punteggio?
E' servizio specifico su A020 e non specifico sulle altre cdc (ma tu dichiara solo il primo).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]E' servizio specifico su A020 e non specifico sulle altre cdc (ma tu dichiara solo il primo).[/quote]
Ciao, grazie per la risposta, quindi in A020 carico 4 punti, nelle altre cdc perchè mi consigli di non dichiararli? (dovrebbero essere 2 punti sia nelle cdc della secondaria, sia in quelle della primaria)
Ciao, grazie per la risposta, quindi in A020 carico 4 punti, nelle altre cdc perchè mi consigli di non dichiararli? (dovrebbero essere 2 punti sia nelle cdc della secondaria, sia in quelle della primaria)
insegnante2- Messaggi : 66
Perché lo fa il sistema in automatico. Ogni servizio può essere dichiarato una sola volta.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» punteggio anno d'insegnamento senza abilitazione
» Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?
» Valutazione punteggio supplenza senza cdc
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
» Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?
» Valutazione punteggio supplenza senza cdc
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
Pagina 1 di 1