tutti i sissini in 2^ fascia delle graduatorie ad esaurimento
+2
Telecaster
christian
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutti i sissini in 2^ fascia delle graduatorie ad esaurimento
Credo sarebbe giusto visto che hanno avuto accesso alle sissis dopo accurata selezione o concorso.
christian- Messaggi : 395
Re: tutti i sissini in 2^ fascia delle graduatorie ad esaurimento
Grande proposta 2..
Anche in questo caso non mi risulta che nessun politico o sindacato l'abbia mai sostenuta.
Chiedo: è il caso di dare soldi ai sindacati?? Un sissino non dovebbe proprio.
Io non lo faccio di certo!
Anche in questo caso non mi risulta che nessun politico o sindacato l'abbia mai sostenuta.
Chiedo: è il caso di dare soldi ai sindacati?? Un sissino non dovebbe proprio.
Io non lo faccio di certo!
Telecaster- Messaggi : 315
christian ha scritto:Credo sarebbe giusto visto che hanno avuto accesso alle sissis dopo accurata selezione o concorso.
Nella seconda fascia delle GI vorrai dire. Lo stabilisce già la normativa che gli abilitati non inseriti in GE vanno nella seconda fascia GI. Quanto alla seconda fascia delle GE quella è riservata agli abilitati con i vecchi canali di concorso. Nella seconda fascia GE non possono accedere nemmeno i sissini già iscritti nelle GE, i quali sono in terza fascia GE.
Starfish- Messaggi : 336
Nessuno può più entrare in II fascia g.esaurimento.Non ci rientrai per pochi giorni e da allora le graduatorie sono diventate un inferno.(premetto che molti bararono e inserirono servizio religione ma i controlli sapete come sono andati.....poi qualcuno accusa i precari preistorici...)
catella- Messaggi : 289
christian ha scritto:Credo sarebbe giusto visto che hanno avuto accesso alle sissis dopo accurata selezione o concorso.
In base a quale normativa? Oggi è il giorno delle novità pre-ferragosto?
gugu- Messaggi : 39712
catella ha scritto:Nessuno può più entrare in II fascia g.esaurimento.Non ci rientrai per pochi giorni e da allora le graduatorie sono diventate un inferno.(premetto che molti bararono e inserirono servizio religione ma i controlli sapete come sono andati.....poi qualcuno accusa i precari preistorici...)
Ma li hai incontrati tutti tu. :-)
Comunque, a mio avviso, è grave il fatto di essere a conoscenza di tanti brogli e di non essersi rivolti alle competenti autorità giudiziarie al tempo.Io ci sarei andato di corsa.
gugu- Messaggi : 39712
Sono d'accordo... Certe cose mi fanno venire una rabbia...gugu ha scritto:catella ha scritto:Nessuno può più entrare in II fascia g.esaurimento.Non ci rientrai per pochi giorni e da allora le graduatorie sono diventate un inferno.(premetto che molti bararono e inserirono servizio religione ma i controlli sapete come sono andati.....poi qualcuno accusa i precari preistorici...)
Comunque, a mio avviso, è grave il fatto di essere a conoscenza di tanti brogli e di non essersi rivolti alle competenti autorità giudiziarie al tempo.Io ci sarei andato di corsa.
titifra- Messaggi : 6720
Guarda che nella scuola c'è stata una mafia che a confronto Riina è santo subito.Purtroppo non basta un forum per raccontare.Per un milione di euro faccio nomi e cognomi con centinaia di testimoni e regalie ben esposte in vetrine di cristallo(quelle visibili). Dimenticavo di dire che ci rivolgemmo a i sindacati che se ne infischiarono.Ho preferito cambiare provincia dove non conosco nessuno,non mi danno il fegato e lavoro con serenità(tranne all'apertura delle graduatorie)gugu ha scritto:catella ha scritto:Nessuno può più entrare in II fascia g.esaurimento.Non ci rientrai per pochi giorni e da allora le graduatorie sono diventate un inferno.(premetto che molti bararono e inserirono servizio religione ma i controlli sapete come sono andati.....poi qualcuno accusa i precari preistorici...)
catella- Messaggi : 289
Argomenti simili
» I e II fascia delle Graduatorie ad Esaurimento
» I PRECARI DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NON VOGLIONO I TAGLI? FORSE HANNO PAURA DI CONFRONTARSI ENTRANDO NEL MERITO DELLE LORO CAPACITA' PROFESSIONALI?
» Per tutti gli inseriti nelle graduatorie a esaurimento
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» I PRECARI DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NON VOGLIONO I TAGLI? FORSE HANNO PAURA DI CONFRONTARSI ENTRANDO NEL MERITO DELLE LORO CAPACITA' PROFESSIONALI?
» Per tutti gli inseriti nelle graduatorie a esaurimento
Pagina 1 di 1