Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Empty Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali

Messaggio Da Smp55 Sab Lug 25, 2020 6:30 pm

Salve,
una collega mi ha fatto notare che è cambiata la dicitura del pagamento per le procedure del Concorso Ordinario.
Io ho pagato il 26/06 e non mi faceva inserire nè le classi di concorso nè la regione, informazioni adesso richieste; infatti controllando oggi il pagamento mi esce con la seguente dicitura, mancante proprio delle nuove sezioni da compilare:

"Risulta che hai già provveduto al pagamento per la causale "Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 - PARTECIPAZIONE A DUE PROCEDURE CONCORSUALI: CDC ___ / ___ NELLA REGIONE ___________________."

Scaricando l'attestato relativo al mio pagamento non ci sono questi campi vuoti, ma vorrei sapere se questa modifica dei pagamenti pregiudica quelli precedenti e bisogna farlo presente all'USR di riferimento.

Grazie a chi avrà tempo/voglia di rispondere.

Smp55

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Empty Re: Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali

Messaggio Da mirarte Sab Lug 25, 2020 7:00 pm

[url=https://www.orizzontescuolaforum.net/t171809p25-pago-in-rete-e-causale][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prova a dare un'occhiata qui

mirarte

Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali Empty Re: Concorso Ordinario Cambio Pagamento procedure concorsuali

Messaggio Da Smp55 Sab Lug 25, 2020 7:49 pm

Grazie mille per avermi indirizzata ad un argomento simile, non lo trovavo nella ricerca. Ho risolto!

Smp55

Messaggio Da Annina99 Sab Lug 25, 2020 8:28 pm

Anche io ho pagato a giugno, come hai risolto?
Nel senso, non dobbiamo fare niente perché altri nella nostra situazione sono stati rassicurati dalle operatrici del call center?

Annina99

Messaggio Da Smp55 Dom Lug 26, 2020 9:49 am

In un altro argomento simile, qualcuno ha detto che i pagamenti precedenti alla modifica sono validi com'è logico che sia però ovviamente la logica ministeriale non corrisponde alla mia quindi meglio fare una domanda di troppo che restare col dubbio o pregiudicarsi l'unica opportunità dataci.

Smp55

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili