Prima immissioni o prima assegnazioni provvis
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis
Prima si fanno i ruoli o prima assegnazioni provvis e utilizzazioni?
Quali prima?
Grazie
Quali prima?
Grazie
Ultima modifica di malibustacy il Sab Lug 25, 2020 9:42 pm - modificato 1 volta.
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis
Prima i ruoli, come sempre stato.
gugu- Messaggi : 39712
malibustacy- Messaggi : 3014
Non è vero che sia sempre stato così. Qualche anno fa era esattamente il contrario. Comunque le due cose potrebbero anche procedere in parallelo. Non c'è necessariamente un prima e un dopo.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Non è vero che sia sempre stato così. Qualche anno fa era esattamente il contrario. Comunque le due cose potrebbero anche procedere in parallelo. Non c'è necessariamente un prima e un dopo.[/quote]
Ai tempi in cui le AP potevano occupare i posti in OD doveva comunque essere salvaguardato il contingente di ruolo.
Ma stiamo parlando di un periodo antecedente alla 107 (e anche negli anni precedenti le possibilità dell'utilizzo libero di OD e OF, almeno in alcune regioni, era stato fortemente ridimensionato).
Ai tempi in cui le AP potevano occupare i posti in OD doveva comunque essere salvaguardato il contingente di ruolo.
Ma stiamo parlando di un periodo antecedente alla 107 (e anche negli anni precedenti le possibilità dell'utilizzo libero di OD e OF, almeno in alcune regioni, era stato fortemente ridimensionato).
gugu- Messaggi : 39712
Certo, su questo siamo d'accordo. Io mi riferivo solamente ai tempi, non alla possibilità di utilizzare i posti in organico dell'autonomia per le assegnazioni provvisorie.
Dec- Moderatore
Prossime immissioni in ruolo
Salve, l' allegato A - Indicazioni operative per le immissioni in ruolo che ogni anno segue al decreto e al contingente per le immissioni in ruolo, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico? Io che sono stata immessa in ruolo nell' a.s 2019/2020 da gm, devo far riferimento alle limitazioni previste in quest' Allegato per chi intende accettare nuova nomina, quelle che lo scorso anno erano nel punto A. 11?Non riesco a capire se posso accettare altra nomina per la stessa classe di concorso in altra regione e dalla gm di un altro concorso.
Nad ja- Messaggi : 21
Prossime immissioni in ruolo
Salve, l' allegato A - Indicazioni operative per le immissioni in ruolo che ogni anno segue al decreto e al contingente per le immissioni in ruolo, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico? Io che sono stata immessa in ruolo nell' a.s 2019/2020 da gm, devo far riferimento alle limitazioni previste in quest' Allegato per chi intende accettare nuova nomina, quelle che lo scorso anno erano nel punto A. 11?Non riesco a capire se posso accettare altra nomina per la stessa classe di concorso in altra regione e dalla gm di un altro concorso.
Sì, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico.
Purtroppo su quello che chiedi ci sono sempre molte incertezze. Dovresti rivolgerti all'usr o all'ust competente.
Purtroppo su quello che chiedi ci sono sempre molte incertezze. Dovresti rivolgerti all'usr o all'ust competente.
Dec- Moderatore
Sono mesi che invio Pec, provo a telefonare. Mi manca solo andare di persona , e non l ho fatto perché l' usp di competenza è a 60 km e mi hanno detto che non ricevono. Assurdo...arriverà la convocazione per la mia regione , magari per un posto vicino casa e non posso accettare perché non so loro come interpretano la normativa. Ma ,dal momento che le convocazione saranno telematiche, io non ho modo di confrontarmi. Mi sono rivolta persino ad un legale, ma se l' ultima parola è dell' Usp serve a poco.
Sono mesi che invio Pec, provo a telefonare. Mi manca solo andare di persona , e non l ho fatto perché l' usp di competenza è a 60 km e mi hanno detto che non ricevono. Assurdo...arriverà la convocazione per la mia regione , magari per un posto vicino casa e non posso accettare perché non so loro come interpretano la normativa. Ma ,dal momento che le convocazione saranno telematiche, io non ho modo di confrontarmi. Mi sono rivolta persino ad un legale, ma se l' ultima parola è dell' Usp serve a poco.
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo prima o dopo le assegnazioni?
» prima assegnazioni provvisorie o immissioni in ruolo?
» assegnazioni provvisorie prima delle nuove immissioni in ruolo
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» Sostegno: 4.447 nuove immissioni. E i 1604 posti avanzati alla prima tornata di immissioni che fine hanno fatto?
» prima assegnazioni provvisorie o immissioni in ruolo?
» assegnazioni provvisorie prima delle nuove immissioni in ruolo
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» Sostegno: 4.447 nuove immissioni. E i 1604 posti avanzati alla prima tornata di immissioni che fine hanno fatto?
Pagina 1 di 1