Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa
+2
Scool
ashaam
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa
Un saluto a tutti,
dopo aver inizialmente pensato di iscrivermi per il concorso, ho cambiato idea e deciso per la Lombardia. Ahimè avevo già pagato il bonifico su PagoPa, e tramite il portale telematico non è possibile annullare il precedente bonifico o farne uno nuovo.
Cosa mi consigliate? rischio qualcosa per il pasticcio che potrebbe derivarne? La domanda indicherebbe senza dubbio la Lombardia, e anche l'eventuale secondo bonifico che farei, ma non vorrei che l'esistenza di un altro indicante regione diversa creasse problemi...
grazie delle eventuali risposte,
Jacopo
dopo aver inizialmente pensato di iscrivermi per il concorso, ho cambiato idea e deciso per la Lombardia. Ahimè avevo già pagato il bonifico su PagoPa, e tramite il portale telematico non è possibile annullare il precedente bonifico o farne uno nuovo.
Cosa mi consigliate? rischio qualcosa per il pasticcio che potrebbe derivarne? La domanda indicherebbe senza dubbio la Lombardia, e anche l'eventuale secondo bonifico che farei, ma non vorrei che l'esistenza di un altro indicante regione diversa creasse problemi...
grazie delle eventuali risposte,
Jacopo
ashaam- Messaggi : 12
Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa
proprio nessuno che sappia darmi qualche dritta e/o rassicurazione al riguardo?
Prova a scrivere alla segreteria del Ministero.
Scool- Messaggi : 172
Ho fatto lo stesso errore. Vorrei inserire un'altra regione nella domanda rispetto a quella indicata nel bonifico. È possibile farlo secondo voi? Grazie a chi mi risponderà
angela00- Messaggi : 400
Stesso problema, siete riusciti a risolvere?
Miaoman- Messaggi : 8
Io credo che rifarò il bonifico e lo invierò in allegato alla domanda accompagnato da una lettera in cui spiego le mie motivazioni. Non vedo altra strada. Poi come andrà andrà.
angela00- Messaggi : 400
Guarda, stavo pensando ad un qualcosa di simile. Nel senso che: è vero che il sistema non ti fa inviare lo stesso modulo di pagamento per lo stesso numero di istanze concorsuali...ma se per esempio tu partecipi a due istanze e hai pagato per due, in teoria potresti pagarne una nuova per tre. Nel dubbio, io continuo a richiamare il numero verde fino al 29, poi sarà quel che sarà. L'importante è prepararsi bene per il concorso
Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?
ZiaPatty- Messaggi : 396
Intanto, il numero verde non risponde. Probabile che ci siano molte chiamate.
[quote="ZiaPatty"]Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?[/quote]
stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro
stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro
giggi- Messaggi : 424
[quote="giggi"][quote="ZiaPatty"]Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?[/quote]
stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro[/quote]
ah ok, grazie...pensavo si potesse integrare
stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro[/quote]
ah ok, grazie...pensavo si potesse integrare
ZiaPatty- Messaggi : 396
Confermo avendo appena concluso la cosa che SI PUO' CAMBIARE REGIONE IN CAUSALE chiamando lo 080-926 7603 e chiedendo il cambiamento. E' possibile che il cambio effettivo avvenga dopo il 31 luglio (mi è stato detto che hanno centinaia di richieste da sbrigare una per una manualmente, ci vorrà un po'), ciò che conta è che il bonifico sia stato fatto originariamente entro il 31 luglio, e ovviamente che si sia inoltrata la domanda con la regione giusta
Argomenti simili
» Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico
» Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa
» Bonifico pagato da un amico?
» TFR dopo quanto viene pagato?
» cambio regione
» Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa
» Bonifico pagato da un amico?
» TFR dopo quanto viene pagato?
» cambio regione
Pagina 1 di 1