vari contratti nello stesso anno scolastico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vari contratti nello stesso anno scolastico
Buonasera, nei titoli di servizio nel fascicolo ritrovo tutti i contratti fatti presso la stessa istituzione scolastica per lo stesso anno scolastico . sono contratti anche di un giorno. Devo importare tutti i contratti ? ma poi sarà il sistema a calcolare il servizio per l'intero anno scolastico visto che ho lavorato dall'27/11 al 13/06 '? o mi conviene inserire manualmente il periodo totale dall'27/11 al 13/06'
chiarastella- Messaggi : 545
Re: vari contratti nello stesso anno scolastico
qualcuno mi può aiutare : importando tutti i contratti anche di un giorno, temo che non si capisca che ho maturato il punteggio di un intero anno scolastico. Posso evitare di importare e aggiungo manualmente solo il giorno di inizio e l'ultimo giorno cioè quello degli scrutini?
chiarastella- Messaggi : 545
Anch'io avevo lo stesso dubbio, alla fine ho deciso di lasciarli così come sono. Mi hanno assicurato che verranno comunque conteggiati. Nel mio caso ho anche servizi non contigui, ma dovrebbero essere validi anche quelli... Del resto se me li hanno conteggiati in passato..
Danilo- Messaggi : 78
[quote="chiarastella"]qualcuno mi può aiutare : importando tutti i contratti anche di un giorno, temo che non si capisca che ho maturato il punteggio di un intero anno scolastico. Posso evitare di importare e aggiungo manualmente solo il giorno di inizio e l'ultimo giorno cioè quello degli scrutini?
[/quote]
Puoi fare come vuoi.
[/quote]
Puoi fare come vuoi.
Dec- Moderatore
Buona sera , devo inserire 3 annualità su sostegno per GPS, ma un contratto purtroppo è spezzato 4 volte in un anno (Natale,Pasqua, carnevale, Festa del patrono).
per graduatoria GPS è valido lo stesso come annuale anche se interrotto piu volte?
Non riesco ad inserirlo nell ' "Annualità di insegnamento su posto di sostegno".
Potete aiutarmi?Grazie
per graduatoria GPS è valido lo stesso come annuale anche se interrotto piu volte?
Non riesco ad inserirlo nell ' "Annualità di insegnamento su posto di sostegno".
Potete aiutarmi?Grazie
lisina- Messaggi : 114
Sì, se raggiunge i 180 giorni.
Carica i contratti interrotti senza segnare "annualità di insegnamento su posto di sostegno" e inoltra: altri utenti hanno scritto che funziona.
Carica i contratti interrotti senza segnare "annualità di insegnamento su posto di sostegno" e inoltra: altri utenti hanno scritto che funziona.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» servizio su due province nello stesso anno scolastico
» sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?
» Più annualità nello stesso anno scolastico?
» servizio da MAD e da GI nello stesso anno scolastico
» Statale e paritaria nello stesso anno scolastico
» sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?
» Più annualità nello stesso anno scolastico?
» servizio da MAD e da GI nello stesso anno scolastico
» Statale e paritaria nello stesso anno scolastico
Pagina 1 di 1