SERVIZIO CONTEMPORANEO SU PIU CDC
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SERVIZIO CONTEMPORANEO SU PIU CDC
Ci sono ancora molti dubbi su questo, molti sindacati dicono che il servizio contemporaneo su due classi di concorso A e B si possa far valutare come specifico e caricare 12 punti su A e 12 su B.
In realtà mi stanno venendo seri dubbi infatti nell'articolo 15 dell'ordinanza si legge:
Ciascun titolo di servizio può essere dichiarato una sola volta, come specifico o aspecifico, a
scelta dell’aspirante, per ciascuna GPS di inserimento, e comunque per un massimo di 12
punti complessivi. Come servizio aspecifico si intende il servizio prestato su altra classe di
concorso, tipo di posto o altro grado come determinato dalle tabelle di cui all’articolo 8,
comma 1.
....PER CIASCUNA GPS E COMUNQUE PER UNA MASSIMO DI 12 PUNTI...
Se per GPS lui intende la cdc non ci sono dubbi, ma se per GPS si intende come faccio io la fascia ad esempio GPS2 materia e dentro ci sono tante cdc, GPS1 sostegno, GPS ITP etc allora il discorso cambia perchè se un docente ha lavorato su A011 e A012 che sono entrambe in GPS2 non può far valere 12 e 12 perchè sfora i 12 punti massimi per GPS, mentre un docente che ha lavorato da A11 per GPS2 e in contemporanea da B12 per GPS2 ITP farà valere 12 e 12.
In realtà mi stanno venendo seri dubbi infatti nell'articolo 15 dell'ordinanza si legge:
Ciascun titolo di servizio può essere dichiarato una sola volta, come specifico o aspecifico, a
scelta dell’aspirante, per ciascuna GPS di inserimento, e comunque per un massimo di 12
punti complessivi. Come servizio aspecifico si intende il servizio prestato su altra classe di
concorso, tipo di posto o altro grado come determinato dalle tabelle di cui all’articolo 8,
comma 1.
....PER CIASCUNA GPS E COMUNQUE PER UNA MASSIMO DI 12 PUNTI...
Se per GPS lui intende la cdc non ci sono dubbi, ma se per GPS si intende come faccio io la fascia ad esempio GPS2 materia e dentro ci sono tante cdc, GPS1 sostegno, GPS ITP etc allora il discorso cambia perchè se un docente ha lavorato su A011 e A012 che sono entrambe in GPS2 non può far valere 12 e 12 perchè sfora i 12 punti massimi per GPS, mentre un docente che ha lavorato da A11 per GPS2 e in contemporanea da B12 per GPS2 ITP farà valere 12 e 12.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: SERVIZIO CONTEMPORANEO SU PIU CDC
Per Gps intende la classe di concorso. Non torniamo indietro sulle cose che ormai abbiamo chiarito.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Per Gps intende la classe di concorso. Non torniamo indietro sulle cose che ormai abbiamo chiarito.[/quote]
Scusami non avevo capito che era stato chiarito
Scusami non avevo capito che era stato chiarito
Ok ho letto poco fa una FAQ ufficiale MIUR si puo fare
quindi il servizio di 1 anno prestato su piu cdc può essere caricato come specifico per ciascuna cdc?
m_teacher- Messaggi : 9
esatto devi importare i due contratti e chiedere la valutazione del servizio specifico per ognuno dei due
Se invece ho servizio contemporaneo non annuale su cdc diverse, posso anche far valere metà punti sulla classe aspecifica?
english- Messaggi : 728
Nel limite dei 6 punti sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» pg 8 servizio contemporaneo
» Servizio contemporaneo
» servizio contemporaneo GE GI
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» pg 8 servizio contemporaneo