Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da Robycello Lun Lug 27, 2020 8:45 am

Ciao a tutti,

Io sono inserito su strumento musicale scuola media.
Per questa classe di concorso posso scegliere anche le sedi che non contengono la classe di concorso stessa?

Ne ho scelte 9 che contengono lo strumento musicale, posso sceglierne altre?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 8:57 am

Il sistema te lo permette ma non ha molto senso, non esisterà la graduatora di istituto per la classe di concorso non presente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da giorgio.garzi Lun Lug 27, 2020 1:29 pm

Ciao! io ho risolto inserendo solamente il nome del comune di appartenenza della scuola che ho scelto....le ho inserite tutte e 20 in questo modo. (i codici, le vie, e il nome della scuola sono spesso registrati diversamente da come compagliono nei siti ufficiali)

giorgio.garzi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da giorgio.garzi Lun Lug 27, 2020 1:32 pm

...per capirsi! se inserisci come criterio di ricerca solo il comune, in automatico ti tira fuori un elenco di scuole riferite alla classe di concorso attribuita..:-)

giorgio.garzi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da patty20 Lun Ago 03, 2020 11:00 pm

Ma se volessi lavorare sul sostegno posso inserire anche scuole dove la mia CDC non c'è? Mi spiego meglio. Se volessi lavorare sul sostegno in un liceo ma la mia classe  in quel liceo non c'è come potrei essere chiamata sul sostegno visto che non sono presente nelle graduatorie incrociate?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.