Inserimento Titoli di servizio anche su altra classe di concorso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento Titoli di servizio anche su altra classe di concorso
Ciao,
scusate ho un dubbio, ho inserito la mia classe di concorso AB56, nei titoli di servizio ho tutti i miei contratti, anche su cdc AB55 e A031, li devo inserire tutti? E se inserisco anche queste due classi di concorso nella scelta delle graduatorie, che titoli di servizio inserisco per ogni cdc? Grazie
scusate ho un dubbio, ho inserito la mia classe di concorso AB56, nei titoli di servizio ho tutti i miei contratti, anche su cdc AB55 e A031, li devo inserire tutti? E se inserisco anche queste due classi di concorso nella scelta delle graduatorie, che titoli di servizio inserisco per ogni cdc? Grazie
albmp- Messaggi : 68
Re: Inserimento Titoli di servizio anche su altra classe di concorso
Metti tutti i servizi nelle rispettive graduatorie.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Metti tutti i servizi nelle rispettive graduatorie.[/quote]
Ok quindi avendo 14 contratti da importare, li importo tutti per ogni graduatoria alla quale partecipo
Ok quindi avendo 14 contratti da importare, li importo tutti per ogni graduatoria alla quale partecipo
No. Nel senso: il contratto per la cdc X lo carichi nella graduatoria della cdc X, e così via.
Ogni servizio di inserisce una sola volta in piattaforma.
Ogni servizio di inserisce una sola volta in piattaforma.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]No. Nel senso: il contratto per la cdc X lo carichi nella graduatoria della cdc X, e così via.
Ogni servizio di inserisce una sola volta in piattaforma.[/quote]
Ah ok scusa non avevo capito, ma in ogni caso per la mia cdc di riferimento vengono conteggiati anche gli altri contratti che danno punteggio sino a 6 no?
Che poi se volessi invece partecipare alla sola cdc AB56, in quel caso li caricherei tutti quanti invece?
Ogni servizio di inserisce una sola volta in piattaforma.[/quote]
Ah ok scusa non avevo capito, ma in ogni caso per la mia cdc di riferimento vengono conteggiati anche gli altri contratti che danno punteggio sino a 6 no?
Che poi se volessi invece partecipare alla sola cdc AB56, in quel caso li caricherei tutti quanti invece?
Se partecipi solo alla Ab56 li carichi tutti lì ma varranno come servizio aspecifico (quelli non svolti su Ab56).
Tieni presente che per ogni anno scolastico, per ogni graduatoria, in ogni caso non si possono avere più di 12 punti.
Tieni presente che per ogni anno scolastico, per ogni graduatoria, in ogni caso non si possono avere più di 12 punti.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se partecipi solo alla Ab56 li carichi tutti lì ma varranno come servizio aspecifico (quelli non svolti su Ab56).
Tieni presente che per ogni anno scolastico, per ogni graduatoria, in ogni caso non si possono avere più di 12 punti.[/quote]
Si lo so, ho 4 anni in AB56 (in cui è compreso un anno anche di AB55) ed un solo anno in cui ho fatto 61 giorni in AB56 e 144 giorni in A031.
In ogni caso tanto vale inserire tutte e 3 le cdc (più possibilità alla fine di ottenere una supplenza) ed inserire il servizio specifico.
Tieni presente che per ogni anno scolastico, per ogni graduatoria, in ogni caso non si possono avere più di 12 punti.[/quote]
Si lo so, ho 4 anni in AB56 (in cui è compreso un anno anche di AB55) ed un solo anno in cui ho fatto 61 giorni in AB56 e 144 giorni in A031.
In ogni caso tanto vale inserire tutte e 3 le cdc (più possibilità alla fine di ottenere una supplenza) ed inserire il servizio specifico.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Modello B aggiornamento per una classe di concorso e nuovo inserimento per un'altra
» inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» Inserimento per ITP B16 solo con abilitazione per altra classe o grado
» Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia
» inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» Inserimento per ITP B16 solo con abilitazione per altra classe o grado
» Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia
Pagina 1 di 1