2 fascia sostegno con abilitazione su materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 fascia sostegno con abilitazione su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 fascia sostegno con abilitazione su materia

+3
arrubiu
Dec
Gaelle
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Lun Lug 27, 2020 12:17 pm

Mi inserisco nella 2 fascia sostegno medie.
Avendo abilitazione su materia e i 3 anni di sostegno alle medie, cosa devo flaggare nella "categoria di appartenenza ": "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado"? È corretto? Altrimenti quale voce?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 9:49 pm

Le alternative quali sono?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Lun Lug 27, 2020 9:58 pm

Ci sono 3 possibilità:
1- "possesso dei titoli di cui all'art.5, comma 1 lettera b del d.lgs 59/12";
2 - "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'art 5, comma 4-bis, del d.lgs 59/2017";
3 - "precedente inserimento nella 3 fascia" .

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 10:23 pm

Se eri già in graduatoria puoi mettere l'opzione 3.
O la 2.
O la 1 se hai i 24cfu.

Basta che ne metti una che fa per te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Lun Lug 27, 2020 10:26 pm

Io sono come te in prima fascia per la materia e in seconda per il sostegno, quindi ho selezionato la seconda opzione

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 7:38 am

Ciao Gaelle, non so se anche tu hai inoltrato la domanda. Nel PDF, alla voce ulteriore titolo d'accesso riferito all'abilitazione, ti compare:
ordine di scuola: secondaria di secondo grado
Abilitazioni: B159

A me compare soltanto questo.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Mar Lug 28, 2020 8:16 am

Io sono abilitata ma mi sono sorti dei dubbi perché non mi è chiaro, nella 2 opzione, a cosa faccia riferimento "l'art 5, comma 4-bis, del dgsl 58/2017"...
Triny84, non ho ancora fatto l'inoltro; non ho capito cosa intendi, nel pdf ti compare l'abilitazione per le superiori ma non per le medie?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 8:36 am

No, io ho solo abilitazione per le superiori e l'ho dichiarata come ulteriore titolo d'accesso alla gps sostegno fascia 2. Nel pdf, in merito, compare quella sigla... B159

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Mar Lug 28, 2020 9:44 am

Dove hai inserito l'abilitazione TFA su materia come ulteriore titolo per il sostegno: in "ULTERIORI TITOLI AL TITOLO DI ACCESSO- SEZIONE B" ------" TAB8-B1"?
È corretto inserirla qui?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 9:53 am

Sì, tab8 B1!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Mar Lug 28, 2020 9:55 am

Grazie mille triny84

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da rockville Mar Lug 28, 2020 10:18 am

[quote="triny84"]No, io ho solo abilitazione per le superiori e l'ho dichiarata come ulteriore titolo d'accesso alla gps sostegno fascia 2. Nel pdf, in merito, compare quella sigla... B159[/quote]

Triny scusa, tu allora hai i tre anni su sostegno anche? grazie.

rockville

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 2:43 pm

[quote="rockville"][quote="triny84"]No, io ho solo abilitazione per le superiori e l'ho dichiarata come ulteriore titolo d'accesso alla gps sostegno fascia 2. Nel pdf, in merito, compare quella sigla... B159[/quote]

Triny scusa, tu allora hai i tre anni su sostegno anche? grazie.

Sì! [/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Mar Lug 28, 2020 4:15 pm

Mi viene un dubbio: avendo già indicato l'abilitazione nella prima sezione ("scelta graduatorie di interesse, fascia e titoli di accesso"), allora non dobbiamo aggiungere la stessa anche nella sezione "titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso"...o sbaglio?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 5:11 pm

[quote="Gaelle"]Mi viene un dubbio: avendo già indicato l'abilitazione nella prima sezione ("scelta graduatorie di interesse, fascia e titoli di accesso"), allora non dobbiamo aggiungere la stessa anche nella sezione "titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso"...o sbaglio?[/quote]
Io l'ho indicata nuovamente. Nella tabella a8 sostegno sostegno al punto B1 è scritto che daranno ulteriore punteggio per l'abilitazione dichiarata "qua le titolo d'accesso nella sezione A1" (e il riferimento per il punteggio aggiuntivo è la tab A 3 della materia)

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da trukke Mar Lug 28, 2020 5:21 pm

Ma non puoi mettere in Tab8-b1 l'abilitazione perchè l'hai già messo in A.1

EDIT: In effetti ho visto adesso la definizione della B.1 TAB8 (non da sito ma dai pdf originali dell' OM 60) ed effettivamente sembra che si possa dichiarare l'abilitazione sia in A1 che in B1. Possibile ?

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da trukke Mar Lug 28, 2020 5:52 pm

La sezione B.1 della Tabella A/8 riporta:
b) per la scuola secondaria di primo e secondo grado, sono attribuiti il punteggio di cui alla tabella A/3 relativo al punto A.2 ovvero, per gli abilitati ITP, sono attribuiti ulteriori punti 12. Ogni aspirante dichiara un solo titolo di abilitazione, relativo al grado specifico, per ciascuna GPS di inserimento.

Quindi sembra che per la secondaria questa sezione serve solo per riportare anche su sostegno i punteggi aggiuntivi all'abilitazione della sezione A.2 della Tabella A/3. Poichè io ho un'abilitazione di concorso pre 2012 senza punteggi aggiuntivi A.2 mi sembra di capire che la dichiarazione in B.1 non mi porterebbe ulteriore punteggio.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da triny84 Mar Lug 28, 2020 6:10 pm

[quote="trukke"]Ma non puoi mettere in Tab8-b1 l'abilitazione perchè l'hai già messo in A.1

EDIT: In effetti ho visto adesso la definizione della B.1 TAB8 (non da sito ma dai pdf originali dell' OM 60) ed effettivamente sembra che si possa dichiarare l'abilitazione sia in A1 che in B1. Possibile ?[/quote]
È da giorni che sono dietro a questa questione. Ho letto attentamente la tabella a8 e non vedo altra soluzione

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Gaelle Mar Lug 28, 2020 6:16 pm

Ho letto la tabella A/8 e, effettivamente, sembra si possa dichiarare l'abilitazione anche nei "titoli ulteriori"...a nessun altro è sorto questo dubbio?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 28, 2020 6:38 pm

[quote="Gaelle"]Ho letto la tabella A/8 e, effettivamente, sembra si possa dichiarare l'abilitazione anche nei "titoli ulteriori"...a nessun altro è sorto questo dubbio?[/quote]


Non esiste alcun dubbio... la parte B della tabella è denominata:

Punteggio per i titoli accademici professionali e culturali ulteriori rispetto al titolo di accesso

il punto B1 recita:

Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado, utilizzato quale titolo di
accesso ai sensi del punto A.1[..............]

te lo dice "utilizzato quale titolo di accesso ai sensi del punto A1.....

Quindi puoi dichiararla

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da trukke Mar Lug 28, 2020 6:41 pm

[quote="simone.zedda"]
Quindi puoi dichiararla
[/quote]

Certo che puoi dichiararla...ma solo ai fini dei punteggi della tabella A/3 punto A.2
Se invece volessi dichiarare come titolo d'accesso la laurea che ha il voto più alto posso poi specificare come tipologia di accesso l'abilitazione (in quanto non ho 24cfu o iscirizione terza fascia poichè sono nella seconda) ?

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 28, 2020 6:46 pm

[quote="trukke"][quote="simone.zedda"]
Quindi puoi dichiararla
[/quote]

Certo che puoi dichiararla...ma solo ai fini dei punteggi della tabella A/3 punto A.2
Se invece volessi dichiarare come titolo d'accesso la laurea che ha il voto più alto posso poi specificare come tipologia di accesso l'abilitazione (in quanto non ho 24cfu o iscirizione terza fascia poichè sono nella seconda) ?[/quote]


perdonami non ho capito la domanda! tu sei abilitata in?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da trukke Mar Lug 28, 2020 6:46 pm

Ho fatto la prova ad inserire in TAB8-B1 ed infatti, come supponevo, non chiede il punteggio ma solo la tipologia di abilitazione.
Serve solamente a chi ha eventuali punteggi aggiuntivi nella sezione A.2

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da trukke Mar Lug 28, 2020 6:49 pm

[quote="simone.zedda"]perdonami non ho capito la domanda! tu sei abilitata in?[/quote]

Abilitazione in A001 ma con punteggio minore rispetto a quello che otterrei mettendo la laurea come titolo d'accesso in A.1
Solo che nel dettaglio d'accesso se metto la laurea potrei comunque selezionare l'abilitazione perchè non ho 24 cfu o iscrizione terza fascia (perchè in realtà sono in seconda)

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

2 fascia sostegno con abilitazione su materia Empty Re: 2 fascia sostegno con abilitazione su materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.