Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
Ciao.
Ho i seguenti problemi nella domanda di una mia collega:
1. non riesce ad inserire servizio prestato in una paritaria (legalmente riconosciuta) del 1994. E' possibile che il servizio non sia più valido, visto il tempo passato?
2. Per il sostegno, avendo tre annualità sul sostegno senza titolo, deve inserire:
-sia nelle GPS del sostegno sia nelle GPS di materia? Valgono sempre 12 pt in entrambi i casi o 12 nel sostegno e 6 nella materia?
Grazie
Saluti
Ho i seguenti problemi nella domanda di una mia collega:
1. non riesce ad inserire servizio prestato in una paritaria (legalmente riconosciuta) del 1994. E' possibile che il servizio non sia più valido, visto il tempo passato?
2. Per il sostegno, avendo tre annualità sul sostegno senza titolo, deve inserire:
-sia nelle GPS del sostegno sia nelle GPS di materia? Valgono sempre 12 pt in entrambi i casi o 12 nel sostegno e 6 nella materia?
Grazie
Saluti
lillino89- Messaggi : 67
Re: Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
1. Prima del 2000 non esistevano le paritarie. Però forse può fare riferimento all'art. 15 comma 4 dell'ordinanza e avrà metà punteggio.
2. Deve inserirle per forza nella Gps sostegno, ma avrà 12 punti anche su materia, anzi su tutte le classi di concorso dello stesso grado se è inserita anche su altre.
2. Deve inserirle per forza nella Gps sostegno, ma avrà 12 punti anche su materia, anzi su tutte le classi di concorso dello stesso grado se è inserita anche su altre.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE
» Problemi con sostegno in una scuola paritaria!:(
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?
» punteggio servizio sostegno paritaria
» Problemi con sostegno in una scuola paritaria!:(
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?
» punteggio servizio sostegno paritaria
Pagina 1 di 1