concorso ordinario e servizio sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso ordinario e servizio sostegno
Il servizio di ruolo su sostegno scuola primaria non si può dichiarare per la cdc del concorso ordinario ?
speranza- Messaggi : 1491
Dec- Moderatore
Re: concorso ordinario e servizio sostegno
ma invece per chi ha fatto sostegno da non specializzato chiamato dalle graduatorie?
In questo caso non ha senso inserire questi anni nei titoli di servizio per il posto comune?
In questo caso non ha senso inserire questi anni nei titoli di servizio per il posto comune?
john_s- Messaggi : 34
No, è stato detto ripetutamente e scritto esplicitamente nella tabella di valutazione.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, è stato detto ripetutamente e scritto esplicitamente nella tabella di valutazione.[/quote]
Ciao Dec , scusa se chiedo ma mi trovo confuso con la tua affermazione sopra:
io quest'anno ho fatto materia alle superiori e sostegno alle medie e le mie classi di concorso sono 1 per le superiori e 1 per le medie (sc.motorie)
Quest'anno sul sostegno che ho fatto non viene caricato come se fosse materia nella cdc che selezioni?
Dici che non devo metterlo e lasciare solo il servizio delle superiori che è materia?
Ciao Dec , scusa se chiedo ma mi trovo confuso con la tua affermazione sopra:
io quest'anno ho fatto materia alle superiori e sostegno alle medie e le mie classi di concorso sono 1 per le superiori e 1 per le medie (sc.motorie)
Quest'anno sul sostegno che ho fatto non viene caricato come se fosse materia nella cdc che selezioni?
Dici che non devo metterlo e lasciare solo il servizio delle superiori che è materia?
Paulz- Messaggi : 51
Stai parlando del concorso ordinario o delle Gps? Per il concorso ordinario vale solo il servizio specifico nella classe di concorso per cui si partecipa (il sostegno vale solo per il concorso per i posti di sostegno); se ti riferisci alle Gps, ne parliamo nell'apposita sezione.
Dec- Moderatore
Quindi, scusate, io ho fatto domanda di concorso ordinario per la A61 è ho inserito i due servizi che ho sulla A-07. Ho sbagliato? Devo inoltrare nuovamente la domanda?
VeronikaVoss- Messaggi : 15
Hai sbagliato. Sarebbe meglio che correggessi, a mio parere.
Dec- Moderatore
Grazie, nel dubbio ho già provveduto a inoltrare nuovamente la domanda per il concorso.
VeronikaVoss- Messaggi : 15
Argomenti simili
» Concorso ordinario - servizio di ruolo - servizio su sostegno
» Servizio sostegno concorso ordinario
» Concorso ordinario su posto comune e servizio sostegno
» Concorso ordinario per posto comune: titolo servizio sostegno da graduatoria incrociata
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
» Servizio sostegno concorso ordinario
» Concorso ordinario su posto comune e servizio sostegno
» Concorso ordinario per posto comune: titolo servizio sostegno da graduatoria incrociata
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
Pagina 1 di 1