MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO
Buongiorno,
nel compilare la domanda per il concorso ordinario ho pagato il bonifico di euro 20,00 per concorrere a due procedure concorsuali ed ho inoltrato la domanda per le due classi di concorso. Dato che una delle due la devo eliminare e devo reinoltrare la domanda per una sola classe di concorso, il bonifico va pagato nuovamente per una sola classe di concorso o rimane valido il precedente?
nel compilare la domanda per il concorso ordinario ho pagato il bonifico di euro 20,00 per concorrere a due procedure concorsuali ed ho inoltrato la domanda per le due classi di concorso. Dato che una delle due la devo eliminare e devo reinoltrare la domanda per una sola classe di concorso, il bonifico va pagato nuovamente per una sola classe di concorso o rimane valido il precedente?
carla1189- Messaggi : 2
Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO
Questo mi sembra proprio eccessivo. Se già hai pagato in più, non mi pare il caso di pagare altro. Penso proprio che il bonifico rimanga valido.
Dec- Moderatore
Carla 1189, sei riuscita a presentare domanda per due classi di concorso della scuola secondaria?. Se si che procedura hai usato?
Lo chiedo perchè ci sono voci discordanti in merito. Io ho presentato domanda per scuola secondaria 1 grado (inglese) e, da quanto ho capito leggendo il bando, potrei concorrere anche per secondaria di secondo grado, ma non riesco ad inoltrare la seconda domanda.
Lo chiedo perchè ci sono voci discordanti in merito. Io ho presentato domanda per scuola secondaria 1 grado (inglese) e, da quanto ho capito leggendo il bando, potrei concorrere anche per secondaria di secondo grado, ma non riesco ad inoltrare la seconda domanda.
danimar- Messaggi : 4
Sicuramente puoi. Non c'è un pulsante "aggiungi"?
Dec- Moderatore
No, non fa aggiungere altre classi di concorso, nemmeno in fase di compilazione domanda
danimar- Messaggi : 4
Danimar si io avevo inserito due classi di concorso una per la scuola secondaria di primo grado e una per la scuola secondaria di secondo grado. Ho pagato il bollettino per due classi di concorso e quando ho compilato la domanda mi ha fatto inserire le due classi tranquillamente. Ovviamente per lo stesso grado non si possono inserire più classi di concorso che io sappia.
carla1189- Messaggi : 2
Argomenti simili
» modifica domanda
» Modifica domanda
» Modifica domanda dopo pdf
» Problema modifica domanda
» modifica domanda di trasferimento
» Modifica domanda
» Modifica domanda dopo pdf
» Problema modifica domanda
» modifica domanda di trasferimento
Pagina 1 di 1