titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
+2
arrubiu
ansiosa15
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni, sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie
ansiosa15- Messaggi : 38
Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
La piattaforma ha qualche problema, credo ci sia poco da fare.
arrubiu- Moderatore
ok ma dei colleghi hanno trovato il fascicolo personale e recuperato lo storico, io non lo recupero nè riesco ad inserire manualmente..
Oggi sembra che funzioni peggio del solito.
Dec- Moderatore
Io non ho trovato nel fascicolo le mie supplenze (sono di ruolo).
arrubiu- Moderatore
[quote="ansiosa15"]sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni, sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie [/quote]
Ad alcuni colleghi fa accedere e modificare, ad altri no. Va esclusivamente in base al caso, quando c'è sovraccarico dei loro server! Per aumentare la probabilità di fare quello che devi, decentemente, prova ad accedere nelle ore serali o di notte.