titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
+2
arrubiu
ansiosa15
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni, sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie
ansiosa15- Messaggi : 38
Re: titoli di servizio non riesco a recuperare fascicolo personale
La piattaforma ha qualche problema, credo ci sia poco da fare.
arrubiu- Moderatore
ok ma dei colleghi hanno trovato il fascicolo personale e recuperato lo storico, io non lo recupero nè riesco ad inserire manualmente..
Oggi sembra che funzioni peggio del solito.
Dec- Moderatore
Io non ho trovato nel fascicolo le mie supplenze (sono di ruolo).
arrubiu- Moderatore
[quote="ansiosa15"]sono insegnante di ruolo dal 2014, precaria per un totale di 8 anni, sempre iscritta alle G.I per altra classe di concorso e sempre aggiornata... non riesco ad inserire i servizi, tantomeno a recuperare/visualizzare il fascicolo personale con la mia situazione....come posso fare?
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie [/quote]
Ad alcuni colleghi fa accedere e modificare, ad altri no. Va esclusivamente in base al caso, quando c'è sovraccarico dei loro server! Per aumentare la probabilità di fare quello che devi, decentemente, prova ad accedere nelle ore serali o di notte.
quando inserisco manualmente il servizio mi appare dicitura di errore "Impossibile effettuare questa procedura.." dove sbaglio? grazie [/quote]
Ad alcuni colleghi fa accedere e modificare, ad altri no. Va esclusivamente in base al caso, quando c'è sovraccarico dei loro server! Per aumentare la probabilità di fare quello che devi, decentemente, prova ad accedere nelle ore serali o di notte.
Magide- Messaggi : 338
io sto compilando ora e funziona bene, ho anche tutti i servizi nel fascicolo..è vero meglio accedere nelle ore serali e notturne
Ospite- Ospite
Perché dovresti farlo? I servizi non valutabili sarebbe meglio direttamente toglierli.
arrubiu- Moderatore
Scrivere cosa? I titoli valutabili sono noti da tempo.
arrubiu- Moderatore
anche io sono di ruolo e non riesco a recuperare nè inserire i serivizi da precaria e quelli di ruolo....manualmente non li accetta, si blocca tutto...ho provato in momenti diversi della giornata...se li allego in una autocertificazione?
Non credo che vada bene.
Dec- Moderatore
[quote="arrubiu"]Io non ho trovato nel fascicolo le mie supplenze (sono di ruolo). [/quote]
Nemmeno io, penso che quelli di ruolo abbiano avuto più problemi. Io avevo caricato tutto il servizio sulla A028 dove ora sono di ruolo, mi voglio inserire da abilitato nella A050 e ho inserito manualmente il servizio che avevo fatto sulla A050 come cdc specifica. Non mi fido a caricare i servizi fatti sulla A028 perché non sono sono specifici per la A050 (è un bug di progettazione della domanda) anche se esiste la nota del 22 Luglio che però cita solo supplenze particolari come alternativa ecc...
La domanda è stata progettata male e non ha tenuto conto di tutte le possibilità.
Circo
Nemmeno io, penso che quelli di ruolo abbiano avuto più problemi. Io avevo caricato tutto il servizio sulla A028 dove ora sono di ruolo, mi voglio inserire da abilitato nella A050 e ho inserito manualmente il servizio che avevo fatto sulla A050 come cdc specifica. Non mi fido a caricare i servizi fatti sulla A028 perché non sono sono specifici per la A050 (è un bug di progettazione della domanda) anche se esiste la nota del 22 Luglio che però cita solo supplenze particolari come alternativa ecc...
La domanda è stata progettata male e non ha tenuto conto di tutte le possibilità.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Ora hanno aggiunto c2 per i servizi non specifici, quindi puoi dichiararli su A050.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Ora hanno aggiunto c2 per i servizi non specifici, quindi puoi dichiararli su A050.[/quote]
Si ho visto e fatto, ma il servizio a tempo indeterminato va dichiarato? Mi rimane questo dubbio.
Circo
Si ho visto e fatto, ma il servizio a tempo indeterminato va dichiarato? Mi rimane questo dubbio.
Circo
Certo. Lo carichi come aspecifico in un'altra classe di concorso rispetto a quella di titolarità.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Certo. Lo carichi come aspecifico in un'altra classe di concorso rispetto a quella di titolarità.[/quote]
Si questo lo avevo capito, mi fa strano perché una volta contava solo il servizio a tempo determinato, qua non è specificato, ma mi sembra strano. Sarò vecchio!
Circo
Si questo lo avevo capito, mi fa strano perché una volta contava solo il servizio a tempo determinato, qua non è specificato, ma mi sembra strano. Sarò vecchio!
Circo
Argomenti simili
» Titoli servizio importati da fascicolo personale?
» GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale
» Non riesco a recuperare il codice personale
» il personale ATA in servizio che deve recuperare ore da prefestivi
» AIUTO..non riesco a recuperare la password della posta certificata..come fare??
» GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale
» Non riesco a recuperare il codice personale
» il personale ATA in servizio che deve recuperare ore da prefestivi
» AIUTO..non riesco a recuperare la password della posta certificata..come fare??
Pagina 1 di 1