gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza
Buonasera a tutti,
nella compilazione della domanda per le graduatorie provinciali di istituto alla voce "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM" sono date tre opzioni:
- possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17
- abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs
59/2017
- precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
Io rientro sia nella seconda che nella terza categoria, posso indicarne una a mia scelta, il sistema non permette di selezionarne due, o è meglio indicare una categoria rispetto a un'altra?
Grazie in anticipo a chi risponderà
nella compilazione della domanda per le graduatorie provinciali di istituto alla voce "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM" sono date tre opzioni:
- possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17
- abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs
59/2017
- precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
Io rientro sia nella seconda che nella terza categoria, posso indicarne una a mia scelta, il sistema non permette di selezionarne due, o è meglio indicare una categoria rispetto a un'altra?
Grazie in anticipo a chi risponderà
ellebi3- Messaggi : 20
Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza
Continuo a ripetere che leggere le altre discussioni sarebbe sempre opportuno, per non dovere rispondere alle domande poste 100 volte..
È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera.
È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera.
arrubiu- Moderatore
Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza
Salve ho diploma di istituto tecnico per i servizio socio sanitari, il sindacato mi ha confermato che posso inoltrare domanda nella classe di concorso b23 senza I 24 cfu. Mi confermate? Grazie
monella117- Messaggi : 15
[quote="arrubiu"]Continuo a ripetere che leggere le altre discussioni sarebbe sempre opportuno, per non dovere rispondere alle domande poste 100 volte..
È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera. [/quote]
Mi scuso, mi sembrava di non avere trovato risposta al mio quesito nel forum ma evidentemente per stanchezza ho visto male. Grazie della risposta
È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera. [/quote]
Mi scuso, mi sembrava di non avere trovato risposta al mio quesito nel forum ma evidentemente per stanchezza ho visto male. Grazie della risposta
ellebi3- Messaggi : 20
@monella: se si tratta di un nuovo inserimento i 24cfu sono obbligatori. Chi ti ha detto il contrario?
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» CATEGORIA DI APPARTENENZA: COME SCEGLIERE?
» Sostegno categoria appartenenza
» scelta categoria di appartenenza
» categoria di appartenenza c3 nel pdf della gps
» Sostegno categoria appartenenza
» scelta categoria di appartenenza
» categoria di appartenenza c3 nel pdf della gps
Pagina 1 di 1