GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!
+2
DA8520100
frasar1978
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!
Io dico solo che è vergognoso assegnare 1 solo punto ad un Master. Era giusto confermare i 3 punti. Ma dico vi pare normale che un master vale 1/12 di un dottorato? Se il problema riguarda i master comprati non si può penalizzare chi ne ha fatti di seri per migliaia di euro: dovevano risolvere il problema del rilascio dei “finti” master. In questo modo hanno letteralmente ridicolizzato un percorso universitario di 1 anno. Che vergogna!!!
frasar1978- Messaggi : 43
Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!
Salve, io purtroppo ho sbagliato ad inserire il voto di laurea, ho inoltrato già la domanda, per effettuare la modifica che devo fare? Annullo l'inoltro?
DA8520100- Messaggi : 1
frasar1978- Messaggi : 43
GPS servizio
Scusate ho una domanda per chi mi può rispondere, in pratica dovrei iscrivermi nelle GPS in più graduatorie (c.d.c.) e non ho capito come inserire il servizio specifico/aspecifico. Quello che non comprendo è se devo inserire sempre e solo la stessa c.d.c. dove si mette la classe su cui far valere il servizio specifico, o se posso inserire più c.d.c. a seconda del servizio prestato nei vari anni. Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
Cujo81- Messaggi : 50
Caro Frasar1978
Devi sapere che la " Ministra " ha vinto, anche, il concorso a DS; l'identico Master con i 60 CFU,sulle tabelle di valutazione titoli per i DS il titolo vale ,sempre 3 punti.
Ti pare, che la Nostra si declassava un titolo che la riguardava e che le sarà utile quando non sarà più
ministra....
Ridiamoci su...e speriamo in meglio
Devi sapere che la " Ministra " ha vinto, anche, il concorso a DS; l'identico Master con i 60 CFU,sulle tabelle di valutazione titoli per i DS il titolo vale ,sempre 3 punti.
Ti pare, che la Nostra si declassava un titolo che la riguardava e che le sarà utile quando non sarà più
ministra....
Ridiamoci su...e speriamo in meglio
Italo Barone- Messaggi : 13
[quote="Cujo81"]Scusate ho una domanda per chi mi può rispondere, in pratica dovrei iscrivermi nelle GPS in più graduatorie (c.d.c.) e non ho capito come inserire il servizio specifico/aspecifico. Quello che non comprendo è se devo inserire sempre e solo la stessa c.d.c. dove si mette la classe su cui far valere il servizio specifico, o se posso inserire più c.d.c. a seconda del servizio prestato nei vari anni. Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.[/quote]
guarda il video della cisl
devi mettere come specifico la stessa cdc dove hai prestato servizio
guarda il video della cisl
devi mettere come specifico la stessa cdc dove hai prestato servizio
Valutativo- Messaggi : 686
Argomenti simili
» Master graduatorie d'istituto
» Valutazione titoli per graduatorie interne d'istituto - punto II.B
» punteggio graduatorie istituto terza fascia - punto 8 nota MIUR prot7526 24 luglio 2014
» graduatorie d'istituto III fascia: punteggi e master.
» GPS ? Solo aggiornamento graduatorie Istituto
» Valutazione titoli per graduatorie interne d'istituto - punto II.B
» punteggio graduatorie istituto terza fascia - punto 8 nota MIUR prot7526 24 luglio 2014
» graduatorie d'istituto III fascia: punteggi e master.
» GPS ? Solo aggiornamento graduatorie Istituto
Pagina 1 di 1