Accesso II fascia con diverso titolo di studio rispetto al passato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accesso II fascia con diverso titolo di studio rispetto al passato
Nel passato triennio ero iscritto alla graduatoria di A30 con il diploma di conservatorio come titolo di accesso.
Possiedo però anche un diploma accademico di II livello con votazione più alta rispetto al diploma v.o., e l'anno scorso mi sono laureato in Scienze della Formazione Primaria (abilitante per altro grado scolastico).
Per avere qualche punticino in più, posso usare come titolo di accesso il II livello? In quel caso, siccome nella precedente III fascia accedevo con il diploma v.o., nella categoria di appartenenza posso flaggare la voce "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017"?
Possiedo però anche un diploma accademico di II livello con votazione più alta rispetto al diploma v.o., e l'anno scorso mi sono laureato in Scienze della Formazione Primaria (abilitante per altro grado scolastico).
Per avere qualche punticino in più, posso usare come titolo di accesso il II livello? In quel caso, siccome nella precedente III fascia accedevo con il diploma v.o., nella categoria di appartenenza posso flaggare la voce "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017"?
W_imus- Messaggi : 9
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Dichiarazione titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso, stessa tipologia di graduatoria e fascia, dove dichiararli?
» ITP, Ulteriori diplomi rispetto a titolo di accesso? No?
» titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso
» Titoli Uleriori rispetto al titolo d'accesso
» Dichiarazione titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso, stessa tipologia di graduatoria e fascia, dove dichiararli?
» ITP, Ulteriori diplomi rispetto a titolo di accesso? No?
» titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso
» Titoli Uleriori rispetto al titolo d'accesso
Pagina 1 di 1