titoli di preferenza concorso ordinario - n.17
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17
Buongiorno,
ho un dubbio relativo al punto 17 dei titoli di preferenza per il concorso ordinario: ho lavorato con co.co.co per la Venice International University, centro di alta formazione e ricerca a Venezia, consorzio di università ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo voi potrebbe rientrare come dipendenza al servizio del MIUR o sapete dirmi a chi potrei rivolgermi per chiarirlo (sto già provvedendo a contattare l'ente)? So che è un associazione privata no profit, ma riconosciuta dal MIUR con Decreto ministeriale del 23 ottobre 1997 come centro di alta formazione e ricerca, in più è un consorzio di diverse università, quindi vorrei avere la certezza. Grazie.
ho un dubbio relativo al punto 17 dei titoli di preferenza per il concorso ordinario: ho lavorato con co.co.co per la Venice International University, centro di alta formazione e ricerca a Venezia, consorzio di università ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo voi potrebbe rientrare come dipendenza al servizio del MIUR o sapete dirmi a chi potrei rivolgermi per chiarirlo (sto già provvedendo a contattare l'ente)? So che è un associazione privata no profit, ma riconosciuta dal MIUR con Decreto ministeriale del 23 ottobre 1997 come centro di alta formazione e ricerca, in più è un consorzio di diverse università, quindi vorrei avere la certezza. Grazie.
Saradago- Messaggi : 19
Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17
Non credo che sia sufficiente il riconoscimento del miur per dire che il servizio si è svolto alle dipendenze del miur.
Dec- Moderatore
No infatti, però sono incerta perché è pur sempre un consorzio di università pubbliche, a cominciare da UNIPD, Ca' Foscari, Tor Vergata...
Se non riesco ad avere risposta certa, pensavo di non spuntare il titolo di preferenza ma eventualmente tra gli allegati di inserire una breve dichiarazione con le informazioni sull'ente, in cui dichiaro che ho lavorato lì, ma che non ho flaggato il punto 17 non avendo conferma dagli uffici del MIUR. Potrebbe andare bene?
Secondo me è inutile perché se non lo spunti non ne terranno conto.
Dec- Moderatore
Se invece lo spuntassi allegando la dichiarazione e il contratto e poi verificano loro? in caso negativo posso essere depennata?
No, non credo proprio che tu possa essere depennata per questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Concorso ordinario - Titoli di preferenza (180 g o 365 g?)
» Concorso ordinario: titoli non valutabili e preferenza 17
» "titoli di preferenza" - punto n. 17 - domanda concorso ordinario
» concorso ordinario - titoli di preferenza - voce "aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"
» Concorso ordinario - Titoli di preferenza (180 g o 365 g?)
» Concorso ordinario: titoli non valutabili e preferenza 17
» "titoli di preferenza" - punto n. 17 - domanda concorso ordinario
» concorso ordinario - titoli di preferenza - voce "aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"
Pagina 1 di 1