Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gps inserimento servizio specifico/aspecifico

2 partecipanti

Andare in basso

Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Empty Gps inserimento servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da Cujo81 Mer Lug 29, 2020 4:48 pm

Scusate ho una domanda per chi mi può rispondere, in pratica dovrei iscrivermi nelle GPS in più graduatorie (c.d.c.) e non ho capito come inserire il servizio specifico/aspecifico. Quello che non comprendo è se devo inserire sempre e solo la stessa c.d.c. dove si mette la classe su cui far valere il servizio specifico, o se posso inserire più c.d.c. a seconda del servizio prestato nei vari anni. Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.

Cujo81

Torna in alto Andare in basso

Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Empty Re: Gps inserimento servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:18 am

Ogni servizio va dichiarato sulla classe di concorso su cui hai lavorato. Fa eccezione solo il sostegno che, se non ti inserisci nella graduatoria del sostegno, può essere dichiarato su qualunque altra graduatoria dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Gps inserimento servizio specifico/aspecifico Empty Re: Gps inserimento servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da Ospite Gio Lug 30, 2020 3:25 am

Scusate se mi inserisco qui. Sempre per inserimento servizio mi sono bloccata qui:
Ho caricato 4 graduatorie, 3 posto comune e 1 sostegno secondaria 2 grado.
Ora sono sulla tendina: Graduatoria su cui far valere il servizio ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli ....
Io devo però caricare un anno di servizio fatto sulla secondaria di 1 grado e non so dove metterlo, come caricarlo...
Grazie a chi mi vorrà rispondere..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:42 am

Se non scrivi in che graduatorie ti inserisci, è un po' difficile risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili