"Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
Un dubbio: la prima volta che mi sono iscritto alle graduatorie di III fascia avevo inserito la cdc A022. Tre anni fa ho preferito altre classi di concorso, non inserendo l'A022.
Quest'anno vorrei accedere nuovamente alla III fascia dell'A022. Cosa dovrei fare? Spuntare comunque "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" o indicare un'altra opzione? Che mi consigliate? Grazie.
Quest'anno vorrei accedere nuovamente alla III fascia dell'A022. Cosa dovrei fare? Spuntare comunque "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" o indicare un'altra opzione? Che mi consigliate? Grazie.
airoldig- Messaggi : 5
Re: "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
Se hai un'altra opzione (24 cfu o altra abilitazione), scegli quella; altrimenti secondo me non puoi inserirti per la A022.
Dec- Moderatore
Re: "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
Grazie mille! Ho i 24 cfu e dunque spunterò quell'opzione.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
airoldig- Messaggi : 5
Argomenti simili
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
» Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto
» errore nella precedente domanda x graduatorie istituto III fascia
» III Fascia ATA aggiornamento di un solo profilo dal precedente triennio, modulo D2 o D1?
» precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
» Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto
» errore nella precedente domanda x graduatorie istituto III fascia
» III Fascia ATA aggiornamento di un solo profilo dal precedente triennio, modulo D2 o D1?
Pagina 1 di 1