docente di ruolo e servizio specifico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
docente di ruolo e servizio specifico
Salve, sono un docente di ruolo, per problemi riguardanti la lontananza da casa della sede in cui sono titolare (155 km...)
vorrei fare domanda di inserimento nelle GPS.
Vorrei sapere se nella domanda devo inserire la classe di concorso in cui sono titolare, mi pare chiaro che non posso fare supplenza sulla stessa classe di concorso in cui sono di ruolo però non ho capito se nella compilazione della domanda devo comunque metterla perché comunque su tale classe ho accumulato il mio punteggio.
Se non debbo metterla qualcuno può spiegarmi come faranno a valutare il punteggio aspecifico su altra classe di concorso? Grazie
vorrei fare domanda di inserimento nelle GPS.
Vorrei sapere se nella domanda devo inserire la classe di concorso in cui sono titolare, mi pare chiaro che non posso fare supplenza sulla stessa classe di concorso in cui sono di ruolo però non ho capito se nella compilazione della domanda devo comunque metterla perché comunque su tale classe ho accumulato il mio punteggio.
Se non debbo metterla qualcuno può spiegarmi come faranno a valutare il punteggio aspecifico su altra classe di concorso? Grazie
simon78- Messaggi : 19
Re: docente di ruolo e servizio specifico
No, devi inserire solo le altre classi di concorso e dichiarare il servizio su una di queste dove il sistema lo riconoscerà come non specifico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Gps servizio specifico docente di ruolo
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
» aggiunta servizio specifico e non specifico non inseriti in passato
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
» aggiunta servizio specifico e non specifico non inseriti in passato
Pagina 1 di 1