Dubbio sulla procedura di assegnazione cattedre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio sulla procedura di assegnazione cattedre
Ho un dubbio sulla nuova procedura di assegnazione delle cattedre. Visto che con la nuova procedura le domande vengono verificate dalle segreterie solo DOPO l'assegnazione delle cattedre, cosa succede se in quella sede si riscontrano degli errori? (ad esempio titoli dubbi che vengono considerati non valutabili ecc. ) La normativa dice che in questo caso vengono decurtati i punti in eccesso, ma cosa succede a questo punto, visto che nel frattempo le cattedre successive saranno già state assegnate a chi aveva in teoria meno punti?
franca1967- Messaggi : 11
Re: Dubbio sulla procedura di assegnazione cattedre
https://www.orizzontescuola.it/insegnanti-e-ata-in-piu-per-il-2020-21-dovranno-richiederli-i-presidi-supplenza-dalle-graduatorie-di-istituto-i-criteri-anteprima/
In questo articolo la brillante ministra Azzolinia ci dice che saranno i presidi a scegliere da GI i supplenti da licenziare in caso di dad. Bene. Costoro cominceranno il primo giorno di scuola fino all'ultimo giorno di lezione (?).
Domanda: visto che gli incarichi annuali saranno assegnati tra il 20 e il 30 settembre se mi chiamano da GPS per una 'annuale' si potrà lasciare la supplenza precaria da GI per accettare l'annuale 'normale' da GPS?
Grazie
In questo articolo la brillante ministra Azzolinia ci dice che saranno i presidi a scegliere da GI i supplenti da licenziare in caso di dad. Bene. Costoro cominceranno il primo giorno di scuola fino all'ultimo giorno di lezione (?).
Domanda: visto che gli incarichi annuali saranno assegnati tra il 20 e il 30 settembre se mi chiamano da GPS per una 'annuale' si potrà lasciare la supplenza precaria da GI per accettare l'annuale 'normale' da GPS?
Grazie
mauro1- Messaggi : 154
si dovrebbero scorrere le gps
tsuki- Messaggi : 720
[quote="mauro1"]https://www.orizzontescuola.it/insegnanti-e-ata-in-piu-per-il-2020-21-dovranno-richiederli-i-presidi-supplenza-dalle-graduatorie-di-istituto-i-criteri-anteprima/
[/quote]
A parte che non mi sembra che dica questo, si può lasciare una supplenza da Gi (anche normale) per una da Gps.
[/quote]
A parte che non mi sembra che dica questo, si può lasciare una supplenza da Gi (anche normale) per una da Gps.
Dec- Moderatore
[quote="franca1967"]Ho un dubbio sulla nuova procedura di assegnazione delle cattedre. Visto che con la nuova procedura le domande vengono verificate dalle segreterie solo DOPO l'assegnazione delle cattedre, cosa succede se in quella sede si riscontrano degli errori? (ad esempio titoli dubbi che vengono considerati non valutabili ecc. ) La normativa dice che in questo caso vengono decurtati i punti in eccesso, ma cosa succede a questo punto, visto che nel frattempo le cattedre successive saranno già state assegnate a chi aveva in teoria meno punti? [/quote]
Le domande dovrebbero essere verificate prima anche dagli usp, anche se i tempi saranno molto ristretti e quindi non so quanto il lavoro potrà essere accurato.
Comunque nel caso il contratto viene rescisso (succedeva anche prima), ma si convocherà chi è ancora libero (senza aver rifiutato); non penso proprio che riconvocheranno tutti, con il rischio che tutti debbano cambiare scuola.
Le domande dovrebbero essere verificate prima anche dagli usp, anche se i tempi saranno molto ristretti e quindi non so quanto il lavoro potrà essere accurato.
Comunque nel caso il contratto viene rescisso (succedeva anche prima), ma si convocherà chi è ancora libero (senza aver rifiutato); non penso proprio che riconvocheranno tutti, con il rischio che tutti debbano cambiare scuola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazioni: dubbio sulla procedura
» assegnazione cattedre/spezzoni dopo procedura Sigeco
» Dubbio assegnazione cattedre graduatoria interna
» Assegnazione cattedre nell'organico dell'autonomia: dubbio
» cattedre di 20 ore sulla 60
» assegnazione cattedre/spezzoni dopo procedura Sigeco
» Dubbio assegnazione cattedre graduatoria interna
» Assegnazione cattedre nell'organico dell'autonomia: dubbio
» cattedre di 20 ore sulla 60
Pagina 1 di 1