Problema Causale
+2
Miaoman
circo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema Causale
Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.
gigiset- Messaggi : 5
Re: Problema Causale
[quote="gigiset"]Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.[/quote]
Se vuoi essere sicuro al 100% io ti direi di ripagare inserendo tutto. Se presenti il pagamento così potrebbe andare bene come no, lasci discrezionalità al presidente di commissione. Poi dipende da come tratteranno i pagamenti, cioè se lo devi consegnare o meno, ma questa cosa la saprai fra un po'.
Decidi tu.
Circo
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.[/quote]
Se vuoi essere sicuro al 100% io ti direi di ripagare inserendo tutto. Se presenti il pagamento così potrebbe andare bene come no, lasci discrezionalità al presidente di commissione. Poi dipende da come tratteranno i pagamenti, cioè se lo devi consegnare o meno, ma questa cosa la saprai fra un po'.
Decidi tu.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Non posso ripagare perché risulta già pagato confermato. Dalla lista pagamenti è escluso il concorso ad una procedura pagato da me. Ecco il perché della mia agitazione. Credo però che facendo ricerca sul codice fiscale si collega domanda inoltrata (dove sono presenti classe e regione) e ricevuta pagamento.
Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.
Miaoman- Messaggi : 8
[quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]
Ciao,
mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.
Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?
Grazie.
Ciao,
mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.
Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?
Grazie.
puppy47- Messaggi : 210
[quote="puppy74"][quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]
Ciao,
Grazie.[/quote]
Il sistema di pago in rete è stato modificato dal 9 luglio. Hanno più volte detto che i pagamenti di chi ha pagato prima, quando pago in rete non permetteva di inserire causale e regione, rimangono ovviamente validi.
Ciao,
Grazie.[/quote]
Il sistema di pago in rete è stato modificato dal 9 luglio. Hanno più volte detto che i pagamenti di chi ha pagato prima, quando pago in rete non permetteva di inserire causale e regione, rimangono ovviamente validi.
Ospite- Ospite
Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.
[quote="gigiset"]Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.[/quote]
Ti riferisci al concorso straordinario?
Ti riferisci al concorso straordinario?
Davidestoria- Messaggi : 560
Argomenti simili
» Pago in rete e causale
» errore cdc causale bonifico
» Causale bonifico
» Causale bonifico
» Causale Pagopa
» errore cdc causale bonifico
» Causale bonifico
» Causale bonifico