Problema Causale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema Causale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema Causale

+2
Miaoman
circo
6 partecipanti

Andare in basso

Problema Causale Empty Problema Causale

Messaggio Da gigiset Mer Lug 29, 2020 11:34 pm

Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.

gigiset

Torna in alto Andare in basso

Problema Causale Empty Re: Problema Causale

Messaggio Da circo Mer Lug 29, 2020 11:38 pm

[quote="gigiset"]Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.[/quote]

Se vuoi essere sicuro al 100% io ti direi di ripagare inserendo tutto. Se presenti il pagamento così potrebbe andare bene come no, lasci discrezionalità al presidente di commissione. Poi dipende da come tratteranno i pagamenti, cioè se lo devi consegnare o meno, ma questa cosa la saprai fra un po'.
Decidi tu.

Circo

circo

Messaggio Da gigiset Mer Lug 29, 2020 11:42 pm

Non posso ripagare perché risulta già pagato confermato. Dalla lista pagamenti è escluso il concorso ad una procedura pagato da me. Ecco il perché della mia agitazione. Credo però che facendo ricerca sul codice fiscale si collega domanda inoltrata (dove sono presenti classe e regione) e ricevuta pagamento.

gigiset

Messaggio Da Miaoman Gio Lug 30, 2020 8:36 am

Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.

Miaoman

Messaggio Da puppy47 Gio Lug 30, 2020 2:08 pm

[quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]

Ciao,

mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.

Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?

Grazie.

puppy47

Messaggio Da Ospite Gio Lug 30, 2020 2:28 pm

[quote="puppy74"][quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]

Ciao,

mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.

Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?

Grazie.[/quote]
Il sistema di pago in rete è stato modificato dal 9 luglio. Hanno più volte detto che i pagamenti di  chi ha pagato prima, quando pago in rete non permetteva di inserire causale  e regione, rimangono ovviamente validi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gigiset Gio Lug 30, 2020 2:33 pm

Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.

gigiset

Messaggio Da Davidestoria Gio Lug 30, 2020 6:43 pm

[quote="gigiset"]Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.[/quote]
Ti riferisci al concorso straordinario?

Davidestoria

Messaggio Da gigiset Gio Lug 30, 2020 7:13 pm

Ordinario e straordinario

gigiset

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 1:14 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec