GPS valutazione ulteriori titoli - Cdc confluite in una nuova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS valutazione ulteriori titoli - Cdc confluite in una nuova
Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio dubbio che vi espongo.
Sono in GAE per la A037 poiché ho due abilitazioni distinte nelle ex cdc A016 e A072 (entrambe confluite nella A037). Nella compilazione delle GPS I fascia, alla sezione “titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso”, è corretto indicare la A072 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso considerato che indico come titolo di accesso l’abilitazione nella A016?
Parimenti nella compilazione delle GPS II fascia, considerato che il titolo di accesso è la laurea, è corretto indicare entrambe le abilitazioni (A072 e A016) come titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso?
In GAE un’abilitazione è considerata abilitazione aggiuntiva per l’altra e viceversa.
Grazie.
Sono in GAE per la A037 poiché ho due abilitazioni distinte nelle ex cdc A016 e A072 (entrambe confluite nella A037). Nella compilazione delle GPS I fascia, alla sezione “titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso”, è corretto indicare la A072 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso considerato che indico come titolo di accesso l’abilitazione nella A016?
Parimenti nella compilazione delle GPS II fascia, considerato che il titolo di accesso è la laurea, è corretto indicare entrambe le abilitazioni (A072 e A016) come titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso?
In GAE un’abilitazione è considerata abilitazione aggiuntiva per l’altra e viceversa.
Grazie.
Bing- Messaggi : 4
Re: GPS valutazione ulteriori titoli - Cdc confluite in una nuova
Secondo me potrebbe essere corretto, ma non ne sono sicuro.
Dec- Moderatore
Bing- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» GI III fascia: nuova tabella valutazione titoli?
» GPS- Cdc confluite in una nuova- il sistema non accetta servizio contemporaneo
» Modello A2: punteggi diversi classi di concorso confluite in una nuova
» GPS e titoli per classi di concorso confluite
» GI III fascia: nuova tabella valutazione titoli?
» GPS- Cdc confluite in una nuova- il sistema non accetta servizio contemporaneo
» Modello A2: punteggi diversi classi di concorso confluite in una nuova
» GPS e titoli per classi di concorso confluite
Pagina 1 di 1