Commissariati o no?
+2
pagnottella
Mariù
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissariati o no?
Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
Mariù- Messaggi : 40
Re: Commissariati o no?
Mariù ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
io non ho capito manco se i commissariati attivi saranno inseriti
pagnottella- Messaggi : 1259
infatti ancora non si sa nulla di certo...stiamo aspettando tutti...io per prima! sono una "commissariata attiva"!!!pagnottella ha scritto:Mariù ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
Babilonia- Messaggi : 875
Babilonia ha scritto:Da quanto ho letto su vari forum e capito dagli orientamenti di alcuni AT pare che vogliano fare le immissioni da GE pettinate ma solo con quelli commissariati!!!pagnottella ha scritto:Mariù ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
infatti ancora non si sa nulla di certo...stiamo aspettando tutti...io per prima! sono una "commissariata attiva"!!!
Ma come si fa a capire se l'Usr abbia inserito a pettine solo i commissariati oppure tutti quelli che hanno fatto ricorso? Perchè ho letto (non ricordo se qui o in un altro forum) che ogni Usr può fare come meglio crede....è vero?
acquam- Messaggi : 94
acquam ha scritto:Ma come si fa a capire se l'Usr abbia inserito a pettine solo i commissariati oppure tutti quelli che hanno fatto ricorso? Perchè ho letto (non ricordo se qui o in un altro forum) che ogni Usr può fare come meglio crede....è vero?
a Milano vicino al nome dei ricorrenti non commissariati compare una R
panoxo- Messaggi : 232
Mariù ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
Ad oggi le graduatorie rettificate contemplano in effetti solo i ricorrenti con commissariamento attivo.
Chiedi perchè pur avendo vinto il ricorso tu non abbia diritto all'inserimento a pettine senza riserva (pleno iure) ed all'eventuale conseguente ruolo...
...la risposta è che ne avresti diritto quanto i ricorrenti, certo... hai vinto il ricorso e, indipendentemente da tutte le discussioni che e le polemiche che girano intorno alla questione, avresti pieno diritto all'inserimento.
L'Amministrazione si è però rifiutata sin dall'inizio di eseguire le disposizione del Giudice (per tutti i ricorrenti). I ricorrenti che sono stati inseriti, di fatto, non sono stati inseriti dall'Aministrazione per una propria scelta, ma perchè, vista l'inadempienza del MIUR, si sono rivolti al Giudice per richiedere l'esecuzione coattiva e dunque il Commissariamento dell'Aministrazione. Ottenuto il giudizio di ottemperanza, il Commissario ad acta ha fatto eseguire le disposizioni del Giudice, diffidando l'Amministrazione e i suoi dirigenti dal non farlo, in quanto sarebberero stati considerati personalmente responsabili dell'inottemperanza.
Il fatto che tu non sia stata inserita a pettine è un grande ingiustizia... da imputare, a mio avviso, non al Giudice, non al Commissario, non ai tuoi legali, ma all'Aministrazione che continua ad eludere (fino a quando non viene commissariata, cadendo nel ridicolo) le disposizioni della Magistratura.
Ospite- Ospite
Andrea VLN ha scritto:Mariù ha scritto:Scusate vorrei porre una domanda. A quanto pare i ruoli retrodatati verranno dati su graduatorie pettinate ma solo con quelli commissariati, io mi chiedo perchè pur avendo vinto il ricorso ed essendo stata inserita a pettine però con riserva ( in una sola provincia delle tre) io non ne abbia diritto? Il ricorso al GDL l'ho già fatto ma per gli anni precedenti perchè a onor del vero sarei già passata di ruolo fin dal 2009 se fossi stata inserita a pettine! Inoltre la corte costituzionale ha dichiarato illegittime le code quindi non capisco tutte queste differenze!! Onestamente anche se parlo a mio sfavore stante così le cose dovrebbero inserire a pettine tutti e dare la possibilità a tutti non solo ai ricorsisti commissariati o no!! E comunque dovevano dare i ruoli tutti su questa graduatoria visto che la precedente è stata considerata illegittima! Qualcuno sa chiarirmi meglio le cose??
Ad oggi le graduatorie rettificate contemplano in effetti solo i ricorrenti con
commissariamento attivo.
Chiedi perchè pur avendo vinto il ricorso tu non abbia diritto all'inserimento a pettine
senza riserva (pleno iure) ed all'eventuale conseguente ruolo...
...la risposta è che ne avresti diritto quanto i ricorrenti, certo... hai vinto il ricorso e,
indipendentemente da tutte le discussioni che e le polemiche che girano intorno alla
questione, avresti pieno diritto all'inserimento.
L'Amministrazione si è però rifiutata sin dall'inizio di eseguire le disposizione del Giudice
(per tutti i ricorrenti). I ricorrenti che sono stati inseriti, di fatto, non sono stati inseriti
dall'Aministrazione per una propria scelta, ma perchè, vista l'inadempienza del MIUR, si
sono rivolti al Giudice per richiedere l'esecuzione coattiva e dunque il Commissariamento
dell'Aministrazione. Ottenuto il giudizio di ottemperanza, il Commissario ad acta ha fatto
eseguire le disposizioni del Giudice, diffidando l'Amministrazione e i suoi dirigenti dal non farlo, in quanto sarebberero stati considerati personalmente responsabili dell'inottemperanza.
Il fatto che tu non sia stata inserita a pettine è un grande ingiustizia... da imputare, a mio avviso, non al Giudice, non al Commissario, non ai tuoi legali, ma che continua ad eludere (fino a quando non viene commissariata, cadendo nel ridicolo) le disposizioni della Magistratura.
Tu hai perfettamente ragione ma la cosa mi fa comunque arrabbiare perchè a Milano sono inserita a pettine con la riserva ti rendi conto passeranno di ruolo tutti tranne me che tristezza dopo tutti i sacrifici e soldi spesi!!!
ho provato stamane a chiamate diversi AT per sapere la questione dei docenti a pettine ma ci sono interpretazioni molto discordanti. E' indegno si naviga ancora in alto mare!
bassotto- Messaggi : 32
bassotto ha scritto:ho provato stamane a chiamate diversi AT per sapere la questione dei docenti a pettine ma ci sono interpretazioni molto discordanti. E' indegno si naviga ancora in alto mare!
Ma che ti hanno detto?? E per i riservisti??
Mariù ha scritto:bassotto ha scritto:ho provato stamane a chiamate diversi AT per sapere la questione dei docenti a pettine ma ci sono interpretazioni molto discordanti. E' indegno si naviga ancora in alto mare!
Da alcuni mi è stato riferito che stanno studiando cosa fare, altri invece ritengono che le graduatorie da usare debbano essere quelle con il pettine. Per i riservisti non saprei.
bassotto- Messaggi : 32
bassotto ha scritto:Mariù ha scritto:bassotto ha scritto:ho provato stamane a chiamate diversi AT per sapere la questione dei docenti a pettine ma ci sono interpretazioni molto discordanti. E' indegno si naviga ancora in alto mare!
Da alcuni mi è stato riferito che stanno studiando cosa fare, altri invece ritengono che le graduatorie da usare debbano essere quelle con il pettine. Per i riservisti non saprei.
Bassotto fra un poooo mi verrà un infarto a milano sono in posizione 9 sempre con la R e ci saranno 23 posti sulla mia area arrivare così vicino e non riuscirci è da incubo!!!
Argomenti simili
» e i non commissariati...?
» Ricorrenti non commissariati niente ruolo!!!!
» la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?
» Ricorrenti non commissariati niente ruolo!!!!
» la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?
Pagina 1 di 1