Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.
Promemoria primo messaggio :
Se ho capito bene, il sudato servizio all'inizio carriera con piccoli corsi e corsetti a progetto ora non può più essere valutato, e così chi è in questa situazione si ritroverà con un punteggio anche di molto inferiore a quello che ha attualmente. Io ho potuto lavorare più stabilmente negli ultimi anni proprio grazie a questi punticini accumulati negli anni precedenti. Perderli è un dispiacere, e tutto questo mi sembra davvero ingiusto...voi che ne pensate?
Se ho capito bene, il sudato servizio all'inizio carriera con piccoli corsi e corsetti a progetto ora non può più essere valutato, e così chi è in questa situazione si ritroverà con un punteggio anche di molto inferiore a quello che ha attualmente. Io ho potuto lavorare più stabilmente negli ultimi anni proprio grazie a questi punticini accumulati negli anni precedenti. Perderli è un dispiacere, e tutto questo mi sembra davvero ingiusto...voi che ne pensate?
english- Messaggi : 728
Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.
[quote="MonicaF"][quote="paolast"]Sono diritti acquisiti da anni e persi in un attimo! Sarebbe stato molto più giusto cambiare i punteggi d'ora in avanti, mantenendo quelli già acquisiti da anni[/quote]
La verità è che è stato fatto tutto di fretta, tutto all'ultimo minuto...non vedo l'ora che arrivi il 6 agosto, almeno l'ansia per le "novità" mi sarà passata, almeno quella![/quote]
E che bella novità...!! Dopo anni nelle graduatorie, mi vedrò passare avanti in un attimo tutti quelli che teoricamente devono essere dopo di me.
La verità è che è stato fatto tutto di fretta, tutto all'ultimo minuto...non vedo l'ora che arrivi il 6 agosto, almeno l'ansia per le "novità" mi sarà passata, almeno quella![/quote]
E che bella novità...!! Dopo anni nelle graduatorie, mi vedrò passare avanti in un attimo tutti quelli che teoricamente devono essere dopo di me.
Infatti! Viva la meritocrazia!
paolast- Messaggi : 20
Ma anche... viva la giustizia! Mah.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Altre attività di insegnamento - pag.10
» altre attività d'insegnamento
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO
» altre attivita d'insegnamento.
» Altre attività di insegnamento
» altre attività d'insegnamento
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO
» altre attivita d'insegnamento.