Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.
Mi sono trasferito dalla provincia ALFA dove ero 1° e solo nel 2010-11 (nessun ricorrente in coda) alla provincia BETA dove sono 1° e solo.
In entrambe le province il MIUR ha disposto per la mia cdc 0 ruoli da vecchie Gae e 1 ruolo da nuove Gae.
La provincia ALFA si trova con un ruolo da GAE 2011-12 che va a vuoto, può decidere di assegnarloda vecchie Gae 2010-11? Lo chiedo perché andrò di ruolo nella provincia BETA, ma abito nella ALFA che mi sarebbe più comoda. Il decreto prevede che a gae vecchie esaurite il ruolo si possa dare da nuove, ma non dice nulla sul caso inverso.
In entrambe le province il MIUR ha disposto per la mia cdc 0 ruoli da vecchie Gae e 1 ruolo da nuove Gae.
La provincia ALFA si trova con un ruolo da GAE 2011-12 che va a vuoto, può decidere di assegnarloda vecchie Gae 2010-11? Lo chiedo perché andrò di ruolo nella provincia BETA, ma abito nella ALFA che mi sarebbe più comoda. Il decreto prevede che a gae vecchie esaurite il ruolo si possa dare da nuove, ma non dice nulla sul caso inverso.
JamesWilson- Messaggi : 494
Re: Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.
Caso strano;
la normativa prevede di assegnare cattedre residue del I contingente al secondo nel caso non vi siano aspiranti utilmente inseriti nella GE 2010;
non prevede il contrario.
Trovi il riferimento nella CM 73.
Sai le interpretazioni degli USP potrebebro essere diverse....
la normativa prevede di assegnare cattedre residue del I contingente al secondo nel caso non vi siano aspiranti utilmente inseriti nella GE 2010;
non prevede il contrario.
Trovi il riferimento nella CM 73.
Sai le interpretazioni degli USP potrebebro essere diverse....
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Re: Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.
E' proprio quanto ho notato io. Anzi, so che in caso di gae esaurita l'USP fa un ruolo in altra cdc. Non vorrei rifiutare i ruolo in BETA sperando in ALFA e poi trovarmi con un pugno di mosche. Vorrei contattare l'USP ALFA, ma non mi fido di ciò che direbbero nel timore che poi cambino versione e non mantengano la parola, vorrei appoggiarmi a un riferimento normativo che ora come ora temo non esista.
JamesWilson- Messaggi : 494
Argomenti simili
» Fase 0 - Nessuna compensazione in caso di graduatoria esaurita
» Informazione ruolo sostegno in caso di area disciplinare esaurita
» AD01 esaurita da GE o da GI: cosa succede in caso di supplenza o incarico?
» punteggio d'inserimento nella nuova graduatoria d'Istituto in caso di trasferimento d'ufficio
» Con la nuova normativa cambia qualcosa per i docenti in caso di positività degli studenti?
» Informazione ruolo sostegno in caso di area disciplinare esaurita
» AD01 esaurita da GE o da GI: cosa succede in caso di supplenza o incarico?
» punteggio d'inserimento nella nuova graduatoria d'Istituto in caso di trasferimento d'ufficio
» Con la nuova normativa cambia qualcosa per i docenti in caso di positività degli studenti?
Pagina 1 di 1