Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.

2 partecipanti

Andare in basso

Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Empty Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.

Messaggio Da JamesWilson Mar Ago 16, 2011 9:05 am

Mi sono trasferito dalla provincia ALFA dove ero 1° e solo nel 2010-11 (nessun ricorrente in coda) alla provincia BETA dove sono 1° e solo.
In entrambe le province il MIUR ha disposto per la mia cdc 0 ruoli da vecchie Gae e 1 ruolo da nuove Gae.
La provincia ALFA si trova con un ruolo da GAE 2011-12 che va a vuoto, può decidere di assegnarloda vecchie Gae 2010-11? Lo chiedo perché andrò di ruolo nella provincia BETA, ma abito nella ALFA che mi sarebbe più comoda. Il decreto prevede che a gae vecchie esaurite il ruolo si possa dare da nuove, ma non dice nulla sul caso inverso.
JamesWilson
JamesWilson

Torna in alto Andare in basso

Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Empty Re: Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 16, 2011 9:17 am

Caso strano;
la normativa prevede di assegnare cattedre residue del I contingente al secondo nel caso non vi siano aspiranti utilmente inseriti nella GE 2010;
non prevede il contrario.
Trovi il riferimento nella CM 73.
Sai le interpretazioni degli USP potrebebro essere diverse....
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia. Empty Re: Caso singolare: gae nuova esaurita, ma non la vecchia.

Messaggio Da JamesWilson Mar Ago 16, 2011 9:28 am

E' proprio quanto ho notato io. Anzi, so che in caso di gae esaurita l'USP fa un ruolo in altra cdc. Non vorrei rifiutare i ruolo in BETA sperando in ALFA e poi trovarmi con un pugno di mosche. Vorrei contattare l'USP ALFA, ma non mi fido di ciò che direbbero nel timore che poi cambino versione e non mantengano la parola, vorrei appoggiarmi a un riferimento normativo che ora come ora temo non esista.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili