più certificazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
più certificazioni
Domandone:
possiedo 4 certificazioni informatiche ed un attestato.
Secondo voi posso inserirli tutti anche se il massimo punteggio valutabile è 0,5 x 4 ?
Non sono sicura mi considerino tutto valido e vorrei mettere il 5° titolo come jolly
possiedo 4 certificazioni informatiche ed un attestato.
Secondo voi posso inserirli tutti anche se il massimo punteggio valutabile è 0,5 x 4 ?
Non sono sicura mi considerino tutto valido e vorrei mettere il 5° titolo come jolly
torta- Messaggi : 176
Re: più certificazioni
Ho lo stesso dubbio. Nessuno lo sa?
MissP.- Messaggi : 442
mi sa che sulle certificazioni brancoliamo tutti nel buio
Il fatto è che il punteggio verrà dato in base a ciò che dichiareremo e non ci saranno graduatorie provvisorie, quindi se in fase di prima verifica una o più certificazioni non dovessero essere accettate o non dovessero essere ritenute valutabili (in assenza di un elenco o di una tabella a cui rifarsi) sarebbe un grosso problema.
Se il sistema ve le accetta, io le metterei tutte e cinque.
Dec- Moderatore
domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
non so nulla su eipass lim.
Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.
Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.
[quote="torta"]non so nulla su eipass lim.
Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.[/quote]
Anch'io sto aspettando per quello...
Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.[/quote]
Anch'io sto aspettando per quello...
Ho provato, non è possibile inserire più di 4 titoli. Col 5° restituisce un avviso, inserendone di più (ho provato 7) crasha completamente O.o
Per cui sta a noi la scelta.
Per cui sta a noi la scelta.
Pitt- Messaggi : 1264
[quote="dolcenaufragare"]domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.[/quote]
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?
Pitt- Messaggi : 1264
[quote="Pitt"]Ho provato, non è possibile inserire più di 4 titoli. Col 5° restituisce un avviso, inserendone di più (ho provato 7) crasha completamente O.o
Per cui sta a noi la scelta. [/quote]
ah, ok grazie!
Per cui sta a noi la scelta. [/quote]
ah, ok grazie!
[quote="Pitt"][quote="dolcenaufragare"]domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.[/quote]
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?[/quote]
Non dovrebbe essere lo stesso titolo perché una volta ho attestato di frequenza ed una volta certificazione informatica: è ciò che era proposto dalla stessa società nel 2017.
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?[/quote]
Non dovrebbe essere lo stesso titolo perché una volta ho attestato di frequenza ed una volta certificazione informatica: è ciò che era proposto dalla stessa società nel 2017.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Argomenti simili
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» Certificazioni informatiche
» Certificazioni
» Rinnovo certificazioni
» Certificazioni linguistiche
» Certificazioni informatiche
» Certificazioni
» Rinnovo certificazioni
» Certificazioni linguistiche
Pagina 1 di 1