Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Empty Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto

Messaggio Da paolo.lumazza Gio Lug 30, 2020 2:37 pm

Ho inserito nella graduatoria A030 il diploma di pianoforte di vecchio ordinamento. Devo inserire anche il diploma di maturità in TITOLI CONGIUNTI?
Grazie!

paolo.lumazza

Torna in alto Andare in basso

Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Empty Re: Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 2:46 pm

Gianfranco
Gianfranco

Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto Empty Re: Diploma di conservatorio vecchio ordinamento e titolo congiunto

Messaggio Da paolo.lumazza Gio Lug 30, 2020 2:53 pm

[quote="Gianfranco"]Sì [/quote]

Grazie per la risposta. Però, quando mi sono inserito in graduatoria nel 2017, ho compilato la domanda con l'aiuto dei sindacati i quali mi han detto di non inserirlo. Adesso invece bisogna farlo?
Ancora grazie mille

paolo.lumazza

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 3:02 pm

Se il diploma di conservatorio è stato conseguito prima del 2106 non è necessario dichiarare pure la maturità. Io però consiglio, per prevenire contenziosi, di dichiararla. Non sempre i funzionari che analizzano la domanda conoscono bene le eccezioni alle norme. Meglio prevenire i contenziosi che affrontarli
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Edit Gio Lug 30, 2020 5:00 pm

[quote="Gianfranco"]Se il diploma di conservatorio è stato conseguito prima del 2106 non è necessario dichiarare pure la maturità. Io però consiglio, per prevenire contenziosi, di dichiararla. Non sempre i funzionari che analizzano la domanda conoscono bene le eccezioni alle norme. Meglio prevenire i contenziosi che affrontarli[/quote]

Anche per i diplomi di II livello (ante 2016) va dichiarato il diploma di maturità? e in quale sezione lo dovremmo aggiungere?

Edit

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 5:05 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Edit Gio Lug 30, 2020 5:32 pm

io l'ho aggiunto... che faccio: lascio o tolgo?! Oppure il mio "congiunto" (parola chiave del 2020!) è il diploma di I livello?
Questa domanda mi sembra più difficile da compilare rispetto agli altri anni o forse sono io che sto invecchiando!

Edit

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 5:36 pm

Non serve a niente.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Edit Gio Lug 30, 2020 5:41 pm

Ottimo!

Edit

Messaggio Da paolo.lumazza Gio Lug 30, 2020 6:29 pm

[quote="fvl"][quote="Gianfranco"]Se il diploma di conservatorio è stato conseguito prima del 2106 non è necessario dichiarare pure la maturità. Io però consiglio, per prevenire contenziosi, di dichiararla. Non sempre i funzionari che analizzano la domanda conoscono bene le eccezioni alle norme. Meglio prevenire i contenziosi che affrontarli[/quote]

Anche per i diplomi di II livello (ante 2016) va dichiarato il diploma di maturità? e in quale sezione lo dovremmo aggiungere?[/quote]

Scusate la mia ignoranza. Cosa si intende per diploma di I o di II livello?

paolo.lumazza

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 6:37 pm

Sono i titoli del nuovo ordinamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da paolo.lumazza Gio Lug 30, 2020 6:43 pm

[quote="Gianfranco"]Sono i titoli del nuovo ordinamento [/quote]

Ah ok. Grazie mille

paolo.lumazza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili