Gps servizio specifico
+3
Dec
yoshimoto
Tri
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gps servizio specifico
Il servizio su sostegno primaria è specifico su graduatoria di sostegno e posto comune primaria e non specifico su infanzia? Il servizio su posto comune primaria su sostegno primaria e specifico o no?
Tri- Messaggi : 28
Re: Gps servizio specifico
[quote="Tri"]Il servizio su sostegno primaria è specifico su graduatoria di sostegno e posto comune primaria e non specifico su infanzia? Il servizio su posto comune primaria su sostegno primaria e specifico o no? [/quote]
il servizio su sostegno primaria è cmq specifico su primaria e aspecifico su infanzia. il servizio su posto comune primaria non è valutabile su sostegno
il servizio su sostegno primaria è cmq specifico su primaria e aspecifico su infanzia. il servizio su posto comune primaria non è valutabile su sostegno
yoshimoto- Messaggi : 236
Gps servizio aspecifico
Il Servizio aspecifico da 1 punto al mese o frazione di 16 giorni? grazie
aspecifico 1 punto ogni 16 giorni
yoshimoto- Messaggi : 236
[quote="yoshimoto"][quote="Tri"]Il servizio su sostegno primaria è specifico su graduatoria di sostegno e posto comune primaria e non specifico su infanzia? Il servizio su posto comune primaria su sostegno primaria e specifico o no? [/quote]
il servizio su sostegno primaria è cmq specifico su primaria e aspecifico su infanzia. il servizio su posto comune primaria non è valutabile su sostegno[/quote]
Non è vero. E' valutabile come non specifico.
il servizio su sostegno primaria è cmq specifico su primaria e aspecifico su infanzia. il servizio su posto comune primaria non è valutabile su sostegno[/quote]
Non è vero. E' valutabile come non specifico.
Dec- Moderatore
[quote="yoshimoto"]aspecifico 1 punto ogni 16 giorni[/quote]
Nemmeno questo è corretto:
Per l'aspecifico:
da 16 a 45 giorni 1 punto
da 46 a 75 2 punti
da 76 a 105 3 punti
da 106 a 135 4 punti
da 136 a 165 5 punti
da 166 in poi 6 punti
Nemmeno questo è corretto:
Per l'aspecifico:
da 16 a 45 giorni 1 punto
da 46 a 75 2 punti
da 76 a 105 3 punti
da 106 a 135 4 punti
da 136 a 165 5 punti
da 166 in poi 6 punti
Dec- Moderatore
Se poi, Tri, evitassimo di chiedere la stessa cosa due volte, eviterei di scriverla due volte.
Dec- Moderatore
Hai ragione scusa ma si bloccava la connessione e non capivo se la domanda era stata caricata o no. Secondo te 173 giorni su primaria parificata posto comune dal 14 gennaio al 10 giugno come vengono calcolati mi conviene spuntare dal 1 febbraio servizio ininterroto fino agli scrutini cosi sarebbero 180 giorni? che poiché è parificata mi valgono metà punti quindi 6 punti credo. 173 giorni invece meno. Oppure la parificata è tipo l aspecifico cioè da 16 a 45 giorni 1 punto? Nonostante lavoro da anni certe cose non le so e le notizie che riesco a trovare sono frammentarie. Grazie mille
Hai ragione scusa ma si bloccava la connessione e non capivo se la domanda era stata caricata o no. Secondo te 173 giorni su primaria parificata posto comune dal 14 gennaio al 10 giugno come vengono calcolati mi conviene spuntare dal 1 febbraio servizio ininterroto fino agli scrutini cosi sarebbero 180 giorni? che poiché è parificata mi valgono metà punti quindi 6 punti credo. 173 giorni invece meno. Oppure la parificata è tipo l aspecifico cioè da 16 a 45 giorni 1 punto? Nonostante lavoro da anni certe cose non le so e le notizie che riesco a trovare sono frammentarie. Grazie mille
Ma servono i 24 CFU per l'inserimento nella graduatoria di sostegno ?
Pierre14- Messaggi : 12
perdonate la domanda sicuramente banale ma è il primo anno che sono alle prese col fai da te... Infanzia e Primaria sono due classi di concorso differenti ? Se per esempio ho maturato un punteggio su primaria posso "caricarlo" su Infanzia? Spero qualcuno possa rispondermi
Ospite- Ospite
[quote="Brigida_74"]perdonate la domanda sicuramente banale ma è il primo anno che sono alle prese col fai da te... Infanzia e Primaria sono due classi di concorso differenti ? Se per esempio ho maturato un punteggio su primaria posso "caricarlo" su Infanzia? Spero qualcuno possa rispondermi[/quote]
Già fate miliardi di domande senza leggere prima quello già scritto, almeno evitate di chiedere due volte la stessa cosa:)
Già fate miliardi di domande senza leggere prima quello già scritto, almeno evitate di chiedere due volte la stessa cosa:)
arrubiu- Moderatore
x arrubiu ho trovato dissonanza tra certificato di servizio e precaricati su istanze on line, purtroppo incisiva. Ho contattato la scuola mi ha detto che vale il certificato di servizi, su SIDI non possono fare modifiche, che fare?
parliamo di servizio 2016
parliamo di servizio 2016
LaSo- Messaggi : 692
Vale il servizio realmente svolto.
Se non lo trovi precaricato mettilo a mano.
Se non lo trovi precaricato mettilo a mano.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Vale il servizio realmente svolto.
Se non lo trovi precaricato mettilo a mano.[/quote]
già fatto, ho raccolto i vari contratti in un unico servizio, spero che però in fase di verifica faccia fede il certificato e non SIDI, altrimenti si alza un polverone, visto che è evidente un errore della scuola nel definire le date di contratto. Se la scuola venisse chiamata in causa direbbe il vero corrispondente al certificato di servizio.
Se non lo trovi precaricato mettilo a mano.[/quote]
già fatto, ho raccolto i vari contratti in un unico servizio, spero che però in fase di verifica faccia fede il certificato e non SIDI, altrimenti si alza un polverone, visto che è evidente un errore della scuola nel definire le date di contratto. Se la scuola venisse chiamata in causa direbbe il vero corrispondente al certificato di servizio.
LaSo- Messaggi : 692
[quote="Tri"]Hai ragione scusa ma si bloccava la connessione e non capivo se la domanda era stata caricata o no. Secondo te 173 giorni su primaria parificata posto comune dal 14 gennaio al 10 giugno come vengono calcolati mi conviene spuntare dal 1 febbraio servizio ininterroto fino agli scrutini cosi sarebbero 180 giorni? che poiché è parificata mi valgono metà punti quindi 6 punti credo. 173 giorni invece meno. Oppure la parificata è tipo l aspecifico cioè da 16 a 45 giorni 1 punto? Nonostante lavoro da anni certe cose non le so e le notizie che riesco a trovare sono frammentarie. Grazie mille[/quote]
Parificata o paritaria? Il servizio sulle parificate non dovrebbe più valere dopo il 2000.
Comunque 173 giorni sono più di 166, quindi non devi spuntare nulla.
Parificata o paritaria? Il servizio sulle parificate non dovrebbe più valere dopo il 2000.
Comunque 173 giorni sono più di 166, quindi non devi spuntare nulla.
Dec- Moderatore
Parificata 1994 dovrei avere 6 punti con 173 giorni ma tutte queste info dove le posso trovare delle volte anche i sindacati portano fuori strada. Comunque grazie mille
Allora sì. Devi spuntare la dicitura articolo 15, comma 4.
Dec- Moderatore
L art 15 l ho spuntato il dubbio era sui 173 giorni se come dici tu bastano per i 6 punti non devo spuntare servizio ininterrotto dal 1febbraio agli scrutini.
[quote="Tri"]Il servizio su sostegno primaria è specifico su graduatoria di sostegno e posto comune primaria e non specifico su infanzia? Il servizio su posto comune primaria su sostegno primaria e specifico o no? [/quote]
Il servizio su sostegno primaria per chi ha solo la specializzazione sostegno infanzia, va caricato solo una volta in piattaforma come servizio specifico posto comune primaria.. ed il sistema in automatico attribuisce 6 punti come servizio aspecifico nella GPS sostegno infanzia? Correggetemi se sbaglio
Il servizio su sostegno primaria per chi ha solo la specializzazione sostegno infanzia, va caricato solo una volta in piattaforma come servizio specifico posto comune primaria.. ed il sistema in automatico attribuisce 6 punti come servizio aspecifico nella GPS sostegno infanzia? Correggetemi se sbaglio
Maggio81- Messaggi : 83
[quote="Tri"]L art 15 l ho spuntato il dubbio era sui 173 giorni se come dici tu bastano per i 6 punti non devo spuntare servizio ininterrotto dal 1febbraio agli scrutini. [/quote]
Sì, ne bastano 166.
Sì, ne bastano 166.
Dec- Moderatore
[quote="Maggio81"][quote="Tri"]Il servizio su sostegno primaria è specifico su graduatoria di sostegno e posto comune primaria e non specifico su infanzia? Il servizio su posto comune primaria su sostegno primaria e specifico o no? [/quote]
Il servizio su sostegno primaria per chi ha solo la specializzazione sostegno infanzia, va caricato solo una volta in piattaforma come servizio specifico posto comune primaria.. ed il sistema in automatico attribuisce 6 punti come servizio aspecifico nella GPS sostegno infanzia? Correggetemi se sbaglio[/quote]
Non sbagli.
Il servizio su sostegno primaria per chi ha solo la specializzazione sostegno infanzia, va caricato solo una volta in piattaforma come servizio specifico posto comune primaria.. ed il sistema in automatico attribuisce 6 punti come servizio aspecifico nella GPS sostegno infanzia? Correggetemi se sbaglio[/quote]
Non sbagli.
Dec- Moderatore
Giuro ultima domanda 173 giorni su parificata posto comune sono 6 punti su posto comune. su sostegno e infanzia?
No, 6 punti su posto comune, ma su sostegno è aspecifico, quindi penso che debba essere dimezzato ancora (anche se non sono sicuro); perciò dovrebbero essere 3 punti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!
Pagina 1 di 1