Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
Buongiorno, ho il seguente dubbio che spero qualcuno di voi mi possa chiarire: è ammissibile sforare le 18 ore nella scuola secondaria, tra scuola statale e paritaria? A me è capitato ed era stato detto che fosse possibile per la differente tipologia di contratto (da dipendenza nella scuola statale, da collaborazione parasubordinata nella scuola paritaria), ma la normativa non è molto chiara in proposito, perciò non vorrei dichiarare qualcosa che non avrei potuto fare forse. Aver dichiarato nella domanda per il concorso ordinario, tra i titoli valutabili, gli anni di servizio in cui mi è capitato di sforare le 18 ore può costituire un problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
Se il servizio è contemporaneo, non serve a nulla dichiarare sia quello della statale sia quello della paritaria perché il punteggio non dipende dal numero delle ore: dichiara solo uno dei due, così eviti il problema.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Se il servizio è contemporaneo, non serve a nulla dichiarare sia quello della statale sia quello della paritaria perché il punteggio non dipende dal numero delle ore: dichiara solo uno dei due, così eviti il problema.[/quote]
Ti ringrazio, intanto, per la tempestività. Io ho già dichiarato uno solo dei due servizi ad anno scolastico (nella paritaria, per via della specificità della cdc); avendo effettivamente, però, svolto più di 18 ore tra le due scuole e non riuscendo a capire se ciò possa costituire un problema, ho timore di incorrere in eventuali sanzioni. A rigor di logica e bando alla mano, l'unico motivo di esclusione o di penalizzazione può essere la mancanza dei requisiti d'accesso, mentre i titoli possono essere valutati o meno, mi sbaglio?
Ti ringrazio, intanto, per la tempestività. Io ho già dichiarato uno solo dei due servizi ad anno scolastico (nella paritaria, per via della specificità della cdc); avendo effettivamente, però, svolto più di 18 ore tra le due scuole e non riuscendo a capire se ciò possa costituire un problema, ho timore di incorrere in eventuali sanzioni. A rigor di logica e bando alla mano, l'unico motivo di esclusione o di penalizzazione può essere la mancanza dei requisiti d'accesso, mentre i titoli possono essere valutati o meno, mi sbaglio?
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Dec- Moderatore
è possibile sforare per il prossimo a. s. le 18 ore alle superiori su due classi di concorso? i contratti come dovrebbero essere? grazie.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Non cambia nulla.
Dec- Moderatore
Grazie, DEC. Non ho aggiunto ma chiedevo per più di 18 ore fra statale e paritaria. quindi, è possibile? grazie.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Salve, ho un servizio contemporaneo nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso, i contratti sono: a=(14/01- 27/01) , b=(22/01-18/02 poi fino al termine), nella GPS ho inserito dal b in poi, in quanto il sistema non mi fa caricare a, è corretto? Comunque raggiungo l'annualità. Grazie
carla564- Messaggi : 56
Siamo nella sezione Concorso Docenti. Avresti dovuto postare in Graduatorie-Supplenze.
Se raggiungi comunque i 12 punti, va bene così, ma avresti potuto anche dichiarare dal 14 gennaio al 18 febbraio.
Se raggiungi comunque i 12 punti, va bene così, ma avresti potuto anche dichiarare dal 14 gennaio al 18 febbraio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio specifico in due cdc diverse in due fasce diverse contemporaneo
» Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
» servizio contemporaneo in cdc diverse
» Servizio non contemporaneo due province diverse
» Servizio contemporaneo su due cdc in due diverse fasce di GI
» Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore
» servizio contemporaneo in cdc diverse
» Servizio non contemporaneo due province diverse
» Servizio contemporaneo su due cdc in due diverse fasce di GI
Pagina 1 di 1