diploma superiore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma superiore
Nella sezione dedicata al diploma, bisogna inserirlo per forza o vale solo per gli istituti tecnici?
ororosa230- Messaggi : 595
Re: diploma superiore
Solo per la classi di concorso che lo prevedono.
In genere gli ITP.
In genere gli ITP.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Solo per la classi di concorso che lo prevedono.
In genere gli ITP.[/quote]
Non vorrei stesse facendo confusione tra DIPLOMA ISTITUTO TECNICO SUPERIORE, valutabile in altri titoli, e il diploma della scuola secondaria di secondo grado.
In genere gli ITP.[/quote]
Non vorrei stesse facendo confusione tra DIPLOMA ISTITUTO TECNICO SUPERIORE, valutabile in altri titoli, e il diploma della scuola secondaria di secondo grado.
simone.zedda- Messaggi : 3007
non si tratta del diploma di istituto tecnico (secondaria secondo grado), ma proprio di "diploma tecnico superiore", di alta formazione
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo
laurina123- Messaggi : 139
[quote="laurina123"]non si tratta del diploma di istituto tecnico (secondaria secondo grado), ma proprio di "diploma tecnico superiore", di alta formazione
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo[/quote]
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo[/quote]
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.
simone.zedda- Messaggi : 3007
[quote="simone.zedda"]
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.[/quote]
sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.[/quote]
sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)
[quote="laurina123"][quote="simone.zedda"]
sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)[/quote]
A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico.
sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)[/quote]
A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico.
ororosa230- Messaggi : 595
[quote="ororosa230"]
A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico. [/quote]
Scusa! non avevo fatto caso al nome!
(anche io ero andata in cerca di una risposta su questo, qualche giorno fa...non sapevo neanche esistessero, gli "Istituti Tecnici Superiori"!)
A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico. [/quote]
Scusa! non avevo fatto caso al nome!
(anche io ero andata in cerca di una risposta su questo, qualche giorno fa...non sapevo neanche esistessero, gli "Istituti Tecnici Superiori"!)
Argomenti simili
» Valore Diploma Tecnico Superiore in Logistica
» Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?
» Diploma di Istituto Tecnico Superiore
» Diploma Scuola Normale Superiore
» PUNTEGGIO SECONDO DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE
» Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?
» Diploma di Istituto Tecnico Superiore
» Diploma Scuola Normale Superiore
» PUNTEGGIO SECONDO DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE
Pagina 1 di 1