Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione
+7
stefanino68it
tanganika
torta
Axe
franco71
Dec
L'ALTRO POLO
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione
Promemoria primo messaggio :
Che fare? Procedendo all'ennesimo inoltro, ho notato che nel PDF riepilogativo é rimasta la vecchia richiesta, la nuova compare solo a sistema. Ho preferito specificare...
Che fare? Procedendo all'ennesimo inoltro, ho notato che nel PDF riepilogativo é rimasta la vecchia richiesta, la nuova compare solo a sistema. Ho preferito specificare...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione
Potrebbe essere solo un errore del pdf, in tal caso non ci sono problemi.
Potresti avere spuntato per sbaglio e non essertene accorto. In tal caso devi sperare che la segreteria che elabora la tua domanda si accorga dell'errore materiale e corregga. Altrimenti il titolo sarebbe valutato 12 punti anziché 33.
Potresti avere spuntato per sbaglio e non essertene accorto. In tal caso devi sperare che la segreteria che elabora la tua domanda si accorga dell'errore materiale e corregga. Altrimenti il titolo sarebbe valutato 12 punti anziché 33.
tsuki- Messaggi : 720
Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione
Come fanno a valutare 12 punti se ho preso 110 e lode? ok, ho spuntato sbagliato, ma con questi criteri allora chi non ha messo laurea magistrale come me che fanno? gli danno 0 punti?
futre84- Messaggi : 28
Perché quella spunta è specifica per chi ha la laurea senza punteggio. È palesemente un errore, visto che hai dichiarato il punteggio di laurea, ma non sono un amministrativo, per cui non so se la tua domanda verrà corretta o meno. Ti sto solo dicendo cosa rischi nel caso peggiore.
Chi non ha messo la dicitura completa del titolo, può essere stato tratto in errore dalla dicitura poco chiara del campo, infatti qualcuno è stato chiamato dalle segreterue per integrare la domanda
Chi non ha messo la dicitura completa del titolo, può essere stato tratto in errore dalla dicitura poco chiara del campo, infatti qualcuno è stato chiamato dalle segreterue per integrare la domanda
tsuki- Messaggi : 720
Ho scritto al provveditorato. Speriamo bene.
Non è successo niente, hanno capito e mi han dato tutti i punti che mi spettavano.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dicitura da inserire nel campo "Procedura e istituzione presso la quale è stato conseguito il titolo"
» itp: non chiede il nome del diploma ma soltanto il nome dell'istituzione scolastica presso cui è stato conseguito. Che fare?
» ente presso il quale il titolo è stato conseguito
» DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito
» Procedura e istituzione titolo
» itp: non chiede il nome del diploma ma soltanto il nome dell'istituzione scolastica presso cui è stato conseguito. Che fare?
» ente presso il quale il titolo è stato conseguito
» DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito
» Procedura e istituzione titolo
Pagina 2 di 2