Causale pagamento - cambio classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Causale pagamento - cambio classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Causale pagamento - cambio classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Causale pagamento - cambio classe di concorso Empty Causale pagamento - cambio classe di concorso

Messaggio Da Margheritamo89 Ven Lug 31, 2020 6:48 pm

ciao a tutti,
il 25 Luglio ho effettuato il pagamento per l iscrizione a 2 classi di concorso e subito dopo mi son iscritta al concorso ordinario. Tuttavia dopo 2 giorni ho modificato una delle due classi di concorso, ma il pagamento effettuato riporta nella causale ancora la classe di concorso che avevo inserito in precedenza, che non posso comunque modificare.
Non sono riuscita ad agganciarmi al numero verde per chiedere se poteva essere un problema.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
Grazie

Margheritamo89

Torna in alto Andare in basso

Causale pagamento - cambio classe di concorso Empty Re: Causale pagamento - cambio classe di concorso

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 8:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili