MODELLO A2 ULTIMI DUBBI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLO A2 ULTIMI DUBBI
salve a tutti! una mia amica sta x spedire la domandina x il modello A2 ma ci sono ancora dei piccoli dubbi: la mia amica ha fatto un master da 1500 ore e 60 crediti e a pag 5,dove va messo il suddetto master? nel punto C3 o C4?
a pag 9, ner riquadro valutazione sintetica per graduatoria ai sensi della lettera D della tabella di valutazione 1, cosa va messo? solo la graduatoria nella quale si desidera la valutazione del punteggio o anche la durata del servizio?
infine a pag 10, dove c'è la valurazione complessiva ai fini della trasmissione al sistema informativo, va riscritta la graduatoria di appartenenza sulla quale si vuole il punteggio? grazie!
a pag 9, ner riquadro valutazione sintetica per graduatoria ai sensi della lettera D della tabella di valutazione 1, cosa va messo? solo la graduatoria nella quale si desidera la valutazione del punteggio o anche la durata del servizio?
infine a pag 10, dove c'è la valurazione complessiva ai fini della trasmissione al sistema informativo, va riscritta la graduatoria di appartenenza sulla quale si vuole il punteggio? grazie!
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: MODELLO A2 ULTIMI DUBBI
Posidonia ha scritto:salve a tutti! una mia amica sta x spedire la domandina x il modello A2 ma ci sono ancora dei piccoli dubbi: la mia amica ha fatto un master da 1500 ore e 60 crediti e a pag 5,dove va messo il suddetto master? nel punto C3 o C4? Ci sono opinioni diverse: Lalla ha scritto in C3.
a pag 9, ner riquadro valutazione sintetica per graduatoria ai sensi della lettera D della tabella di valutazione 1, cosa va messo? solo la graduatoria nella quale si desidera la valutazione del punteggio o anche la durata del servizio? Anche la durata del servizio e se si tratta di un servizio specifico o non specifico.
infine a pag 10, dove c'è la valurazione complessiva ai fini della trasmissione al sistema informativo, va riscritta la graduatoria di appartenenza sulla quale si vuole il punteggio? Sì. grazie!
Dec- Moderatore
Re: MODELLO A2 ULTIMI DUBBI
grazie mille, anche da parte della mia amica!
Posidonia- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Ultimi 2 dubbi modello A2 e B
» Ultimi dubbi modello A2
» A2 ultimi dubbi
» ultimi dubbi sul modello A2 ? Lalla Aiuto
» Ultimi dubbi
» Ultimi dubbi modello A2
» A2 ultimi dubbi
» ultimi dubbi sul modello A2 ? Lalla Aiuto
» Ultimi dubbi
Pagina 1 di 1