Per Lalla o Giulia : immissione ruolo retrodadata con riserva fino a questione di merito.COSA SIGNIFICHEREBBE?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla o Giulia : immissione ruolo retrodadata con riserva fino a questione di merito.COSA SIGNIFICHEREBBE?
Ciao Lalla Ciao Giulia
ho letto bene in questi giorni il decreto immissioni ruolo e in realtà si parla di immissioni retrodatate attingendo dalle vecchie gae 2010 SENZA PERO' specificare se solo pettine o incluse le code (a prescindere dai ricorrenti o meno).
Le mie domande ,legate alla vostra esperienza e competenza , sono due:
1) Potrebbe ilMIUR usare le vecchie gae con annesse le code?
2)Essendo un ricorrente a pettine, ricevendo un contratto a tempo inderminato " con riserva fino a questione di merito"...cosa vorrebbe dire? cosa potrebbe comportare?
ho letto bene in questi giorni il decreto immissioni ruolo e in realtà si parla di immissioni retrodatate attingendo dalle vecchie gae 2010 SENZA PERO' specificare se solo pettine o incluse le code (a prescindere dai ricorrenti o meno).
Le mie domande ,legate alla vostra esperienza e competenza , sono due:
1) Potrebbe ilMIUR usare le vecchie gae con annesse le code?
2)Essendo un ricorrente a pettine, ricevendo un contratto a tempo inderminato " con riserva fino a questione di merito"...cosa vorrebbe dire? cosa potrebbe comportare?
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Lalla o Giulia : immissione ruolo retrodadata con riserva fino a questione di merito.COSA SIGNIFICHEREBBE?
Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?
Re: Per Lalla o Giulia : immissione ruolo retrodadata con riserva fino a questione di merito.COSA SIGNIFICHEREBBE?
Beh se sei una ricorrente... è il minimo che ti venga fatta una nomina in attesa della sentenza definitiva, credo non ci sia nulla di sbagliato. Quando i tribunali ti avranno dato definitivamente ragione, allora la riserva verrà tolta.
reigen- Messaggi : 1681
Dove hai preso la citazione?maestro83 ha scritto: Essendo un ricorrente a pettine, ricevendo un contratto a tempo inderminato " con riserva fino a questione di merito"...cosa vorrebbe dire? cosa potrebbe comportare?
Puccina- Messaggi : 1538
Puccina ha scritto:Dove hai preso la citazione?maestro83 ha scritto: Essendo un ricorrente a pettine, ricevendo un contratto a tempo inderminato " con riserva fino a questione di merito"...cosa vorrebbe dire? cosa potrebbe comportare?
infatti che vuol dire??
pagnottella- Messaggi : 1259
Si vocifera che il Miur, abbia dato o darebbe a breve,indicazioni algi usp sulla tipologia di contratto da stipulare ai ricorrenti.
Qualche legale dice che potrebbero dare i ruoli con riserva fino a pronuncia di merito.Non ,mi chedete cosa vuol dire..anche io sono nel pallone più totale.
Qualche legale dice che potrebbero dare i ruoli con riserva fino a pronuncia di merito.Non ,mi chedete cosa vuol dire..anche io sono nel pallone più totale.
Giulia ...dacci lumi nel tuo possibile...........
Argomenti simili
» Immissione in ruolo per ricorso pettine con riserva. Lalla o Giulia per favore rispondete!
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» Neo immissione in ruolo e legge 104 - per Giulia o Lalla
» PER LALLA E GIULIA ... "RISERVA N" e 4.447 immissioni ruolo SOSTEGNO
» Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» Neo immissione in ruolo e legge 104 - per Giulia o Lalla
» PER LALLA E GIULIA ... "RISERVA N" e 4.447 immissioni ruolo SOSTEGNO
» Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo
Pagina 1 di 1