Info su trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info su trasferimento
Salve, vorrei sapere se un docente di ruolo che, nell'anno 2019/2020 ha ottenuto trasferimento, ha la possibilità di fare richiesta per
rimanere sulla sede di precedente titolarità per lo stesso anno scolastico. Mi dicevano che l'anno scorso, alcuni docenti hanno potuto presentare questa richiesta che è stata soddisfatta. Grazie
rimanere sulla sede di precedente titolarità per lo stesso anno scolastico. Mi dicevano che l'anno scorso, alcuni docenti hanno potuto presentare questa richiesta che è stata soddisfatta. Grazie
Nerina01- Messaggi : 3
Re: Info su trasferimento
Chi "ti diceva"?
E' un evento del tutto eccezionale: per rinunciare ad un trasferimento devono essere subentrati gravi e comprovati motivi e il vecchio posto deve essere rimasto libero.
Vedo più probabile che si tratti di richeste di assegnazione provvisoria o di utilizzazione su sostegno.
E' un evento del tutto eccezionale: per rinunciare ad un trasferimento devono essere subentrati gravi e comprovati motivi e il vecchio posto deve essere rimasto libero.
Vedo più probabile che si tratti di richeste di assegnazione provvisoria o di utilizzazione su sostegno.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Info su trasferimento
Buongiorno, ripassavo dal forum dopo tanto tempo. In teoria è come dice Stefania Biancani, in pratica alcuni usp credo diano un'interpretazione molto estensiva dei "gravi motivi". Condizione imprescindibile resta ovviamente che il posto sia rimasto libero.
lucylucy- Messaggi : 1344
Argomenti simili
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» info su trasferimento
» info trasferimento
» info trasferimento
» info per trasferimento
» info su trasferimento
» info trasferimento
» info trasferimento
» info per trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1