Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Empty Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Ago 01, 2020 6:43 pm

Salve a tutti

Ho inoltrato la domanda , come da oggetto. Visto che nel pdf , relativamente alla sezione B e agli altri titoli dichiarati da me, appaiono solo il nome del titolo e che appartengono alla sezione B, devo pensare che vi sia un errore? Mi spiego meglio. Ho dichiarato, nella domanda, 3 titoli diversi dalla laurea in sezione B, per le cdc sia medie/superiori che per ADMM (sostegno medie), e ognuno aveva un codice, in particolare:

- TAB4-B7
- TAB4-B15
- TAB4 - B17
- TAB8 - B6
- TAB8 - B15
- TAB8- B17

Bene. Nel pdf invece mi appaiono solo i nomi dei titoli, ognuno ovviamente ripetuto 2 volte, corretti, coi riquadri, date e istituti , tutto corretto, ma a capo di ognuno solo "PUNTO B" senza il "relativo" codice (quindi suppongo senza distinguere tra B4 e B8 che sostanzialmente riguarda le cdc materia e il sostegno), come quelli suddetti. Va bene uguale? E' corretto? Spero di essermi spiegato bene. Grazie

Saluti
Vincenzo

vinc_santaniello

Torna in alto Andare in basso

Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli Empty Re: Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 6:30 pm

Mi sembra di capire che sia così per tutti, quindi non me ne preoccuperei più di tanto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili