Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"
Pagina 1 di 1
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"
Buongiorno, devo compilare la sezione Titoli di Servizio. Ho alle spalle un totale 13 mesi di supplenza su Sostegno scuola dell'infanzia. (Sono dunque ben lontana dai tre anni minimi richiesti e non ho la specializzazione) Vorrei capire come devo regolarmi con queste due voci:
1) Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico : devo mettere sostegno infanzia ma potrei anche mettere infanzia?
2)Insegnamento su cui è stato prestato il servizio: dovrei indicare quello che è riportato sul contratto ossia sostegno infanzia?
Insomma devo attenermi rigorosamente a ciò che è riportato sul contratto oppure posso far valere i punti anche su Infanzia normale?
1) Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico : devo mettere sostegno infanzia ma potrei anche mettere infanzia?
2)Insegnamento su cui è stato prestato il servizio: dovrei indicare quello che è riportato sul contratto ossia sostegno infanzia?
Insomma devo attenermi rigorosamente a ciò che è riportato sul contratto oppure posso far valere i punti anche su Infanzia normale?
Ospite- Ospite
Re: Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"
Ciao, io ho capito così :
1) se non hai GPS sostegno infanzia carichi il servizio su GPS infanzia che ti viene calcolato come specifico perché stesso grado.
2) riporti quello che c'è scritto sul contratto, ossia sostegno infanzia
1) se non hai GPS sostegno infanzia carichi il servizio su GPS infanzia che ti viene calcolato come specifico perché stesso grado.
2) riporti quello che c'è scritto sul contratto, ossia sostegno infanzia
Axe- Messaggi : 376
ciao e grazie della risposta! sono in una situazione paradossale credo, non ho un futuro nel sostegno causa mancanza dei requisiti. Però devo caricare sto punteggio del sostegno. Quindi se li carico su infanzia normale mi valgono lo stesso trattandosi dello stesso grado ok. Ho tanta paura di sbagliare
Ospite- Ospite
Tutti abbiamo paura di sbagliare. Questo forum credo serva anche a questo: aiutarci a vicenda per risolvere i dubbi.
Axe- Messaggi : 376
Argomenti simili
» PER LALLA: valutare il sostegno o il servizio specifico??
» Aiuto per servizio specifico - non specifico
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» AIUTO!!! chiarimenti servizio non specifico
» Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico
» Aiuto per servizio specifico - non specifico
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» AIUTO!!! chiarimenti servizio non specifico
» Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico
Pagina 1 di 1