Sostegno nelle graduatorie d'istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno nelle graduatorie d'istituto
Quanti presentano esclusivamente il modello B per le graduatorie d'istituto per una classe di concorso X vengono inseriti automaticamente anche nelle graduatorie d'istituto per il sostegno se in possesso del titolo? Non devono dichiararlo da nessuna parte, vero, perchè le scuole faranno riferimento direttamente alle graduatorie definitive?
Ospite- Ospite
Re: Sostegno nelle graduatorie d'istituto
Egle1979 ha scritto:Quanti presentano esclusivamente il modello B per le graduatorie d'istituto per una classe di concorso X vengono inseriti automaticamente anche nelle graduatorie d'istituto per il sostegno se in possesso del titolo? Non devono dichiararlo da nessuna parte, vero, perchè le scuole faranno riferimento direttamente alle graduatorie definitive?
Per chi è inserito in gae sì, tutto in automatico
melanie- Messaggi : 1076
Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?
rdiana82_- Messaggi : 117
rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?
Mod B, pag 2 in cima: "Figurerà inoltre nei corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda." (la domanda delle gae)
Il mod B (solo on line) sarà lavorato dalla prima scuola in elenco, giusto.
melanie- Messaggi : 1076
Non spedirlo alla scuola capofila.rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?
Dec- Moderatore
Grazie a entrambi...cmq non vedo l'ora di finire la compilazione...dovendo inserire le scuole medie, spesso sono istituti comprensivi che non sempre si rinvengono immediatamente in rete :-(
rdiana82_ ha scritto:Quindi dobbiamo dichiarare, in poche parole, esclusivamente le classi comuni per cui siamo inseriti nelle GE...bene...anche perchè non trovavo nella compilazione del modello B nulla circa il sostegno e mi stavo innervosendo...ma voi inseriti nelle GE come me e che quindi compilate solo il modello B, lo inviate alla scuola capofila? Ma la scuola capofila è semplicemente quella che inseriamo per prima, vero?
Io, pur avendo quattro abilitazioni, ho inserito solo quella in cui sto accumulando punteggio, la A043, anche perchè non ho inserito istituti superiori nelle venti scuole....
Ospite- Ospite
Io in verità ne ho messi 4 o 5...giusto per pignoleria...ma so che probabilmente non mi serviranno :-(
Argomenti simili
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
» il mio nome non è presente nelle graduatorie del sostegno
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» SONO AL NONO POSTO NELLE GRADUATORIE DEL SOSTEGNO.. SECONDO VOI E' LECITO SOGNARE IL RUOLO??
» nelle graduatorie di prima fascia 2015 ci sono 15 nuovi candidati nel sostegno... possibile?
» il mio nome non è presente nelle graduatorie del sostegno
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» SONO AL NONO POSTO NELLE GRADUATORIE DEL SOSTEGNO.. SECONDO VOI E' LECITO SOGNARE IL RUOLO??
» nelle graduatorie di prima fascia 2015 ci sono 15 nuovi candidati nel sostegno... possibile?
Pagina 1 di 1