Curiosità cattedre sparite per immissioni in ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Curiosità cattedre sparite per immissioni in ruolo
Guardando qua e là ho notato una cosa: subito dopo i trasferimenti l'AT di Padova ha pubblicato le disponibilità dopo i trasferimenti per la scuola sec. di I grado. Per la A545 compare una cattedra, precisamente a Vo' Euganeo (sez. di Lozzo). Ora, dai contingenti ho visto che anche una sola cattedra andava a ruolo (il coefficiente per le medie era appena sopra il 50% apposta per consentire il ruolo sull'unità). A questo punto dove è finita questa cattedra? Un errore dell'AT? D'altronde i contingenti sono stati calcolati al netto degli utilizzi... chi ha un'idea a riguardo?
reigen- Messaggi : 1681
Re: Curiosità cattedre sparite per immissioni in ruolo
Potrebbero aver deciso di utilizzare una persona su quella cattdra in OD, da cui la decisione di non immettere in ruolo. Le decisioni di utilizzo non sono ancora ufficiali, ma magari l'USP ha comunicato per tempo al MIUR che quella cattedra andava in utilizzo. Un'alternativa molto improbabile sarebbe che in un secondo tempo la cattedra sia sparita perché alcune classi non sono state concesse, ma non la ritengo plausibile.
JamesWilson- Messaggi : 494
Sei sicuro che il posto unico alle medie andasse a ruolo?
Sì sì... assolutamente. I contingenti son stati fatti apposta per permettere il ruolo anche ad un'unità.
A me risulta che alle medie il posto unico NON sia stato concesso. E' stato concesso il posto dispari quando c'erano tante cattedre, non con una solo. Ho fatto controlli confrontando organici cgil e decreto immissione MIUR.
In sostanza se ci sono 9 cattedre fanno 5 ruoli, ma con una cattedra sola no. Sono penalizzati i posti unici, ma non quelli dispari. Il coefficiente non è identico in tutti i posti comuni (cioé non di sostegno) delle medie. Ho fatto controlli su 2 province differenti.
In sostanza se ci sono 9 cattedre fanno 5 ruoli, ma con una cattedra sola no. Sono penalizzati i posti unici, ma non quelli dispari. Il coefficiente non è identico in tutti i posti comuni (cioé non di sostegno) delle medie. Ho fatto controlli su 2 province differenti.
Allora sarà sicuramente così, quel posto andrà a nomine a td, anche se mi sembra strano.
Argomenti simili
» SPARITE DALL'ELENCO PER URGENTE:SPARITE LE CATTEDRE AL 30/06 PER LA SCELTA DELLA SEDE
» immissioni in ruolo A346 a ROMA sparite qualcuno sa qlcsa?
» Cattedre di cui all'articolo 59 per immissioni in ruolo
» suddivisione tipologia di cattedre tra mobilità e immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo, ecco le cattedre della fase B
» immissioni in ruolo A346 a ROMA sparite qualcuno sa qlcsa?
» Cattedre di cui all'articolo 59 per immissioni in ruolo
» suddivisione tipologia di cattedre tra mobilità e immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo, ecco le cattedre della fase B
Pagina 1 di 1