Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Empty Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto

Messaggio Da SimonaTod85 Lun Ago 03, 2020 2:23 pm

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum proprio perché ho questo dubbio che mi tormenta.
Sto aggiornando le graduatorie, e in fase di inserimento dei titoli di servizio mi sono resa conto che su un vecchio contratto relativo all’anno scolastico 2016/2017 la cdc indicata è errata. Si tratta di un contratto di soli 5 giorni, quell’anno sostituivo una collega che si assentava “a singhiozzo” e ne ho firmati tantissimi... purtroppo non mi ero accorta di questo errore (che è presente anche sul cartaceo), anche perché il nome della persona che sostituivo è corretto. Ho fatto presente il problema alla scuola e mi hanno detto che essendo un contratto vecchio non possono fare nulla, suggerendomi di allegare alla domanda un’autodichiarazione in cui faccio presente che in quel contratto c’è un errore materiale sulla cdc...
Ho discusso la questione con il sindacato, e poiché come sappiamo nella domanda non è previsto un allegato di quel tipo e soprattutto siccome anche senza quel contrattino di 5 giorni raggiungo e supero ugualmente la soglia dei 166 per avere il massimo punteggio, abbiamo pensato sia meglio non dichiararlo.
Secondo voi va bene? Il contratto rimane comunque nel fascicolo (non importato) e in esso figura una cdc per la quale non ho nemmeno il titolo... potrei avere problemi? Altro dubbio: si tratta di un servizio che avevo dichiarato in occasione del precedente aggiornamento del 2017, nel computo totale dei giorni...
Tra l’altro, quei 5 giorni non mi permettono comunque di raggiungere la soglia dei 180, non mi danno niente in più insomma... spero mi possiate tranquillizzare! E spero di essermi spiegata bene! Potrei modificare la cdc in fase di importazione del contratto, ma da una verifica risulterebbe un’anomalia, perché effettivamente l’errore c’è.

SimonaTod85

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Empty Re: Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto

Messaggio Da LaSo Lun Ago 03, 2020 2:43 pm

[quote="SimonaTod85"]Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum proprio perché ho questo dubbio che mi tormenta.
Sto aggiornando le graduatorie, e in fase di inserimento dei titoli di servizio mi sono resa conto che su un vecchio contratto relativo all’anno scolastico 2016/2017 la cdc indicata è errata. Si tratta di un contratto di soli 5 giorni, quell’anno sostituivo una collega che si assentava “a singhiozzo” e ne ho firmati tantissimi... purtroppo non mi ero accorta di questo errore (che è presente anche sul cartaceo), anche perché il nome della persona che sostituivo è corretto. Ho fatto presente il problema alla scuola e mi hanno detto che essendo un contratto vecchio non possono fare nulla, suggerendomi di allegare alla domanda un’autodichiarazione in cui faccio presente che in quel contratto c’è un errore materiale sulla cdc...
Ho discusso la questione con il sindacato, e poiché come sappiamo nella domanda non è previsto un allegato di quel tipo e soprattutto siccome anche senza quel contrattino di 5 giorni raggiungo e supero ugualmente la soglia dei 166 per avere il massimo punteggio, abbiamo pensato sia meglio non dichiararlo.
Secondo voi va bene? Il contratto rimane comunque nel fascicolo (non importato) e in esso figura una cdc per la quale non ho nemmeno il titolo... potrei avere problemi? Altro dubbio: si tratta di un servizio che avevo dichiarato in occasione del precedente aggiornamento del 2017, nel computo totale dei giorni...
Tra l’altro, quei 5 giorni non mi permettono comunque di raggiungere la soglia dei 180, non mi danno niente in più insomma... spero mi possiate tranquillizzare! E spero di essermi spiegata bene! Potrei modificare la cdc in fase di importazione del contratto, ma da una verifica risulterebbe un’anomalia, perché effettivamente l’errore c’è.[/quote]
io credo che la dichiarazione la debba fare il dirigente dicendo che per un mero errore bla bla e te la manda così hai comunque una pezza valida per qualsiasi contesto.
LaSo
LaSo

Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto Empty Re: Aggiornamento punteggio GPS: errore cdc su un contratto

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 1:58 am

[quote="SimonaTod85"]Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum proprio perché ho questo dubbio che mi tormenta.
Tra l’altro, quei 5 giorni non mi permettono comunque di raggiungere la soglia dei 180, non mi danno niente in più insomma... spero mi possiate tranquillizzare! E spero di essermi spiegata bene! Potrei modificare la cdc in fase di importazione del contratto, ma da una verifica risulterebbe un’anomalia, perché effettivamente l’errore c’è.[/quote]

Ottimo il consiglio del sindacato. Non fare altro e non avrai nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da SimonaTod85 Mar Ago 04, 2020 8:15 am

Grazie mille!

SimonaTod85

Messaggio Da tipi85 Mar Ago 04, 2020 8:25 pm

Buonasera a tutti. Ma non inserendo il servizio comunque prestato non darebbe errore? Grazie

tipi85

Messaggio Da SimonaTod85 Mar Ago 04, 2020 9:41 pm

Ho inoltrato senza problemi, non mi ha dato errore.

SimonaTod85

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 1:25 pm

[quote="tipi85"]Buonasera a tutti. Ma non inserendo il servizio comunque prestato non darebbe errore?[/quote]

Non c'è nessun obbligo di dichiarare tutti i servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da SimonaTod85 Gio Ago 06, 2020 11:32 am

Scusate, un ulteriore piccolo dubbio: sempre nel 2016/2017 ho tre contratti per tre singoli giorni a Luglio (verifica recupero debiti e scrutini studenti con sospensione di giudizio), come codice compare su IOL N29, “proroga supplenza breve”. Sono a tutti gli effetti tre giorni di servizio da sommare ai precedenti del 2016/2017, è corretto? Mentre invece non valgono i contratti relativi ai corsi di recupero, infatti non sono presenti nel fascicolo e sono contratti di “prestazione d’opera intellettuale”.

SimonaTod85

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 4:58 pm

Sono d'accordo su entrambi i punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili