vecchie graduatorie milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vecchie graduatorie milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vecchie graduatorie milano

4 partecipanti

Andare in basso

vecchie graduatorie milano Empty vecchie graduatorie milano

Messaggio Da piantina Mar Ago 16, 2011 12:30 pm

ciao, x favore mi chiarite una cosa? quali sono le vecchie graduatorie da considerare x i ruoli? cioè x le immissioni effettuate nel 2010 2011 è stata considerata una graduatoria definitiva. poi ad un certo punto dell'anno sono stati pubblicati gli elenchi dei ricorrenti, giusto? ma in conclusione, successivamente agli elenchi che avrebbero dovuto integrare e rettificare, non ho visto una gradutoria definitiva totale del 2010/2011.

ho perso di vista qualcosa?

mi spiegate come funzionerà, quale sarà in sostanza questa graduatoria del 2010 2011 dalla quale si attingerà?

grazie

piantina

Torna in alto Andare in basso

vecchie graduatorie milano Empty Re: vecchie graduatorie milano

Messaggio Da salvo76 Mar Ago 16, 2011 3:14 pm

piantina ha scritto:ciao, x favore mi chiarite una cosa? quali sono le vecchie graduatorie da considerare x i ruoli? cioè x le immissioni effettuate nel 2010 2011 è stata considerata una graduatoria definitiva. poi ad un certo punto dell'anno sono stati pubblicati gli elenchi dei ricorrenti, giusto? ma in conclusione, successivamente agli elenchi che avrebbero dovuto integrare e rettificare, non ho visto una gradutoria definitiva totale del 2010/2011.

mi spiegate come funzionerà, quale sarà in sostanza questa graduatoria del 2010 2011 dalla quale si attingerà?

grazie

IN realtà Milano ha pubblicato un file contenente tutti i ricorrenti inseriti a pettine, con a fianco classe di concorso, punteggio e posizione in graduatoria (es. 1-bis, 32-bis,ecc.). Quindi, oltre alle grad. 2010-2011 vanno inseriti nel conteggio anche questi inseriti a pettine con posizione assegnata con la dicitura bis. Questi ricorrenti partecipano per il ruolo a tutti gli effetti.Se ci sono dubbi sulla loro posizione è sufficiente visualizzare il loro punteggio e confrontarlo col tuo al 2010 e capirai se sono prima o dopo di te. (non chiedermi il link, cercalo sui comunicati di luglio dell AT di Milano)

salvo76

Messaggio Da gigulina Mar Ago 16, 2011 3:25 pm

salvo76 ha scritto:
piantina ha scritto:ciao, x favore mi chiarite una cosa? quali sono le vecchie graduatorie da considerare x i ruoli? cioè x le immissioni effettuate nel 2010 2011 è stata considerata una graduatoria definitiva. poi ad un certo punto dell'anno sono stati pubblicati gli elenchi dei ricorrenti, giusto? ma in conclusione, successivamente agli elenchi che avrebbero dovuto integrare e rettificare, non ho visto una gradutoria definitiva totale del 2010/2011.

grazie

IN realtà Milano ha pubblicato un file contenente tutti i ricorrenti inseriti a pettine, con a fianco classe di concorso, punteggio e posizione in graduatoria (es. 1-bis, 32-bis,ecc.). Quindi, oltre alle grad. 2010-2011 vanno inseriti nel conteggio anche questi inseriti a pettine con posizione assegnata con la dicitura bis. Questi ricorrenti partecipano per il ruolo a tutti gli effetti.Se ci sono dubbi sulla loro posizione è sufficiente visualizzare il loro punteggio e confrontarlo col tuo al 2010 e capirai se sono prima o dopo di te. (non chiedermi il link, cercalo sui comunicati di luglio dell AT di Milano)

Questa procedura non è ufficiale, ovvero non è detto se chiameranno dalle graduatorie con gli inserimenti a pettine o con quelle precedenti (ovvero quelle uscite a luglio dell'anno scorso). Se qualcuno ha notizie CERTE, dovrebbe postare il link con il riferiemento normativo

gigulina

Messaggio Da salvo76 Mar Ago 16, 2011 3:33 pm

gigulina ha scritto:
salvo76 ha scritto:

grazie

Questa procedura non è ufficiale, ovvero non è detto se chiameranno dalle graduatorie con gli inserimenti a pettine o con quelle precedenti (ovvero quelle uscite a luglio dell'anno scorso). Se qualcuno ha notizie CERTE, dovrebbe postare il link con il riferiemento normativo

non è UFFICIALE, MA Treviso ha chiamato dalle graduatorie pettinate
http://www.orizzontescuola.it/node/18540

salvo76

Messaggio Da salvo76 Mar Ago 16, 2011 3:39 pm

in definitiva, da qualche giorno gira una nota interna del MIUR ai vari AT, non resa nota al pubblico, ma che, stando al comportamento di Treviso, dovrebbe farci intendere che gli inseriti a pettine concorrono per il ruolo.
Poi chi vivrà vedrà, ma non vedo che significato GIURIDICO possa avere ripubblicare delle graduatorie con inseriti a pettine inclusi nella loro posizione e poi non attingere da quella graduatoria le immissioni retrodatate. Sarebbe un controsenso. (p. s.: non sono un ricorrente e ODIO L'ANIEF!)

salvo76

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 16, 2011 3:45 pm

salvo76 ha scritto:in definitiva, da qualche giorno gira una nota interna del MIUR ai vari AT, non resa nota al pubblico, ma che, stando al comportamento di Treviso, dovrebbe farci intendere che gli inseriti a pettine concorrono per il ruolo.
Poi chi vivrà vedrà, ma non vedo che significato GIURIDICO possa avere ripubblicare delle graduatorie con inseriti a pettine inclusi nella loro posizione e poi non attingere da quella graduatoria le immissioni retrodatate. Sarebbe un controsenso. (p. s.: non sono un ricorrente e ODIO L'ANIEF!)

il problema non è solo se saranno convocati i ricorrenti. ad oggi tutto farebbe pensare di sì, ma se ci sarà per essi un particolare tipo di contratto. ricordiamo che il ministero non ha posto dei distinguo nel decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gigulina Mar Ago 16, 2011 3:50 pm

salvo76 ha scritto:in definitiva, da qualche giorno gira una nota interna del MIUR ai vari AT, non resa nota al pubblico, ma che, stando al comportamento di Treviso, dovrebbe farci intendere che gli inseriti a pettine concorrono per il ruolo.
Il fatto è che non tutte le provincie hanno ripubblicato l'elenco delle graduatorie con gli inserimenti. Roma ad esempio si è limitata a pubblicare i nomi dei ricorrenti con le relative posizioni, (1 bis, ecc.), ma da luglio 2010 non è mai stato pubblicato un altro elenco di graduatorie successive ai ricorsi. (Anch'io odio l'ANIEF e ritengo ingiusto che per il solo fatto che alcune persone abbiano fatto un ricorso abbiano diritto a scegliere in quale provincia (fra 5!) ottenere il ruolo).
In ogni caso cerchiamo di attenerci ai fatti, aspettiamo che il Miur dica qualcosa di ufficiale anche perchè il fatto che l'At Treviso abbia deciso di attingere dalle graduatorie "pettinate", non significa che questa è la procedura ufficiale definita dal MIUR.

gigulina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili