Attesta di partecipazione miniolimpiadi informatica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attesta di partecipazione miniolimpiadi informatica
Buonasera a tutti, vi pongo una domanda alla quale non riesco a trovare una soluzione. Secondo voi, un attestato di partecipazione rilasciato da miur in collaborazione con aica su un corso online sulle competenze digitali con miniolimpiade informatica valido per la formazione e omologato a 25 ore in presenza potrà essere inserito tra le certificazioni informatiche delle gps seconda fascia?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Grazie in anticipo a chi risponderà
leop- Messaggi : 10
Re: Attesta di partecipazione miniolimpiadi informatica
[quote="leop"]Buonasera a tutti, vi pongo una domanda alla quale non riesco a trovare una soluzione. Secondo voi, un attestato di partecipazione rilasciato da miur in collaborazione con aica su un corso online sulle competenze digitali con miniolimpiade informatica valido per la formazione e omologato a 25 ore in presenza potrà essere inserito tra le certificazioni informatiche delle gps seconda fascia?
Grazie in anticipo a chi risponderà[/quote]
trovi qualcosa che lo vieti, per cui fai la domanda?
Grazie in anticipo a chi risponderà[/quote]
trovi qualcosa che lo vieti, per cui fai la domanda?
LaSo- Messaggi : 692
No, però quella che ho non è una certificazione, è un attestato di un corso di formazione online... ecco da dove deriva il dubbio
[quote="leop"]No, però quella che ho non è una certificazione, è un attestato di un corso di formazione online... ecco da dove deriva il dubbio[/quote]
se il dubbio resta io lo caricherei lasciando a chi valuta la domanda di esprimersi, ormai su certificazioni informatiche-digitali è evidente che non c'è una norma-direttiva esplicita ed è lasciato tutto all'interpretazione.
se il dubbio resta io lo caricherei lasciando a chi valuta la domanda di esprimersi, ormai su certificazioni informatiche-digitali è evidente che non c'è una norma-direttiva esplicita ed è lasciato tutto all'interpretazione.
LaSo- Messaggi : 692
[quote="LaSo"][quote="leop"]No, però quella che ho non è una certificazione, è un attestato di un corso di formazione online... ecco da dove deriva il dubbio[/quote]
se il dubbio resta io lo caricherei lasciando a chi valuta la domanda di esprimersi, ormai su certificazioni informatiche-digitali è evidente che non c'è una norma-direttiva esplicita ed è lasciato tutto all'interpretazione.[/quote]
Infatti, ti ringrazio!
se il dubbio resta io lo caricherei lasciando a chi valuta la domanda di esprimersi, ormai su certificazioni informatiche-digitali è evidente che non c'è una norma-direttiva esplicita ed è lasciato tutto all'interpretazione.[/quote]
Infatti, ti ringrazio!
Argomenti simili
» Documento che attesta partecipazione agli esami di stato
» milano docente informatica / jee java / venezia probabile mad informatica
» Una scuola certifica e l'altra attesta
» INFORMATICA
» mad informatica ve?
» milano docente informatica / jee java / venezia probabile mad informatica
» Una scuola certifica e l'altra attesta
» INFORMATICA
» mad informatica ve?