Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime

3 partecipanti

Andare in basso

Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Empty Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime

Messaggio Da Doc11 Lun Ago 03, 2020 3:48 pm

Buongiorno, sono una libera professionista e, in quanto tale, per poter accettare incarichi su orario completo, ho sempre dovuto dichiarare per iscritto al DS che la mia attività privata non avrebbe influito sul lavoro da dipendente pubblico nella scuola.
Invece per gli incarichi parttime non è mai stato necessario farlo.
Ora, poichè so già che accettare un incarico su orario completo, sarebbe per me molto complicato, mi stavo chiedendo se, visti i nuovi regolamenti supplenze, verrò depennata dalle graduatorie qualora me ne venisse proposto uno o se invece è mio "diritto" poter rifiutare tutti i fulltime e attendere un incarico parttime senza venire sanzionata.
Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Doc11

Torna in alto Andare in basso

Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Empty Re: Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime

Messaggio Da vinco Lun Ago 03, 2020 3:56 pm

Da quello che ho capito ci arriveranno una serie di proposte tra cui scegliere, tra queste ci saranno sicuramente degli spezzoni.
vinco
vinco

Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime Empty Re: Attività libero professionale e rifiuto incarichi fulltime

Messaggio Da Doc11 Lun Ago 03, 2020 4:00 pm

Può darsi, ma mettiamo caso che non ci siano più 'spezzoni'? Oppure che io non venga convocata da GPS perchè sono terminati i posti e che io venga convocata da una scuola da GI e che la prima proposta sia su un orario completo? A quel punto se rifiutassi cosa succederebbe? Ne avrei diritto, essendo una libera professionista, senza essere depennata?

Doc11

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 2:29 am

No, il fatto di essere una libera professionista non ti dà nessun particolare diritto.
Se da Gps ci sono solo cattedre intere e sei costretta a rifiutare, non verrai più chiamata da quella Gps, ma potrai essere chiamata se sei inserita in altre Gps o comunque da Gi.
Se il rifiuto è da Gi, verrai messa in coda alla graduatoria di quella scuola, ma potrai essere chiamata dalle altre scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili