Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
Buongiorno!
Ho un dubbio su un'annualità che non so come caricare in GPS:
Nello stesso anno ho lavorato CONTEMPORANEAMENTE su AB24 (inglese superiori), AD25 (tedesco medie) e ADMM (sostegno medie).
Cosa e dove posso caricare? Sono abilitata su AD24/25 e in ruolo su ADMM.
Mi aiutate per favore? Posso ad esempio caricare AB24 specifico e AD25 o ADMM aspecifico su AB25 (inglese medie)?
Sindacato e colleghi non mi sono stati d'aiuto. Spero qui sia il posto giusto.
Graaaaaazie
Ho un dubbio su un'annualità che non so come caricare in GPS:
Nello stesso anno ho lavorato CONTEMPORANEAMENTE su AB24 (inglese superiori), AD25 (tedesco medie) e ADMM (sostegno medie).
Cosa e dove posso caricare? Sono abilitata su AD24/25 e in ruolo su ADMM.
Mi aiutate per favore? Posso ad esempio caricare AB24 specifico e AD25 o ADMM aspecifico su AB25 (inglese medie)?
Sindacato e colleghi non mi sono stati d'aiuto. Spero qui sia il posto giusto.
Graaaaaazie
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dichiara il servizio su AB24 come specifico. Questo servizio ti garantisce già metà punteggio sulla AB25, quindi è del tutto inutile dichiarare gli altri due servizi.
Dichiara il servizio su AB24 come specifico. Questo servizio ti garantisce già metà punteggio sulla AB25, quindi è del tutto inutile dichiarare gli altri due servizi.
Dec- Moderatore
Dec scusa, è già la seconda volta che inverto queste sezioni! Troppe cose da compilare in questo periodo!
In riferimento alla tua risposta, i 6 punti su AB25 vengono caricati in automatico o sono io che devo flaggare qualcosa?
Per le annualità miste invece (ADMM/AD25) come mi consigli di caricare? Posso caricare 6punti su AD24 o in alternativa su AB24? Se invece volessi caricare su AB25 (stesso grado quindi), avrei 12 punti anziché 6? Grazie
In riferimento alla tua risposta, i 6 punti su AB25 vengono caricati in automatico o sono io che devo flaggare qualcosa?
Per le annualità miste invece (ADMM/AD25) come mi consigli di caricare? Posso caricare 6punti su AD24 o in alternativa su AB24? Se invece volessi caricare su AB25 (stesso grado quindi), avrei 12 punti anziché 6? Grazie
Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.[/quote]
Ma ho capito che non si può caricare sulla cdc che ti ha dato il ruolo, no!?!?
Se invece la risposta è sì, considera che per tedesco sono in prima fascia, ma per inglese in seconda. Vale lo stesso?
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.[/quote]
Ma ho capito che non si può caricare sulla cdc che ti ha dato il ruolo, no!?!?
Se invece la risposta è sì, considera che per tedesco sono in prima fascia, ma per inglese in seconda. Vale lo stesso?
Infatti ho scritto (in modo un po' criptico, per brevità, speravo si capisse lo stesso) di dichiarare il servizio prestato su sostegno sulla AB25; non importa se sei in seconda fascia, ma è importante che sia lo stesso grado.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CASO PARTICOLARE
» Se i risultati ritardano?
» Caso particolare...un consiglio
» Completamento: caso particolare
» caso particolare ASPI
» Se i risultati ritardano?
» Caso particolare...un consiglio
» Completamento: caso particolare
» caso particolare ASPI