Valutazione servizio lingua straniera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione servizio lingua straniera

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio lingua straniera Empty Valutazione servizio lingua straniera

Messaggio Da Life Lun Ago 03, 2020 4:36 pm

Carissimi,
Chiedo scusa per il disturbo. Non so se questo argomento è stato già trattato, ma sono abilitata nella lingua straniera sia per la secondaria di secondo grado, sia per la prima. Nella compilazione dei titoli di servizio ho indicato la classe di concorso per cui vorrei valutare il servizio specifico. Il servizio non specifico (ossia quello per l’altra classe di concorso in cui sono comunque abilitata) andrà calcolato automaticamente dal sistema? Ho compilato la domanda verso il 25/07 e so che ci sono stati dei cambiamenti. Vorrei sapere se ho seguito la giusta procedura. Grazie infinite.

Life

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio lingua straniera Empty Re: Valutazione servizio lingua straniera

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 2:46 am

Sì, la procedura è corretta. Ti faccio solo notare che non puoi scegliere tu su quale classe di concorso sarà valutato come specifico (in tanti avevano capito così), ma il servizio delle superiori va dichiarato nella cdc delle superiori, quello delle medie in quella delle medie. Se invece hai sempre lavorato nella stessa classe di concorso, va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Valutazione servizio lingua straniera Empty Re: Valutazione servizio lingua straniera

Messaggio Da Life Mar Ago 04, 2020 11:10 am

Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?

Life

Messaggio Da Life Mar Ago 04, 2020 11:10 am

Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?

Life

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 11:19 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Life Mer Ago 05, 2020 2:48 pm

Grazie.

Life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili