Valutazione servizio lingua straniera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione servizio lingua straniera
Carissimi,
Chiedo scusa per il disturbo. Non so se questo argomento è stato già trattato, ma sono abilitata nella lingua straniera sia per la secondaria di secondo grado, sia per la prima. Nella compilazione dei titoli di servizio ho indicato la classe di concorso per cui vorrei valutare il servizio specifico. Il servizio non specifico (ossia quello per l’altra classe di concorso in cui sono comunque abilitata) andrà calcolato automaticamente dal sistema? Ho compilato la domanda verso il 25/07 e so che ci sono stati dei cambiamenti. Vorrei sapere se ho seguito la giusta procedura. Grazie infinite.
Chiedo scusa per il disturbo. Non so se questo argomento è stato già trattato, ma sono abilitata nella lingua straniera sia per la secondaria di secondo grado, sia per la prima. Nella compilazione dei titoli di servizio ho indicato la classe di concorso per cui vorrei valutare il servizio specifico. Il servizio non specifico (ossia quello per l’altra classe di concorso in cui sono comunque abilitata) andrà calcolato automaticamente dal sistema? Ho compilato la domanda verso il 25/07 e so che ci sono stati dei cambiamenti. Vorrei sapere se ho seguito la giusta procedura. Grazie infinite.
Life- Messaggi : 220
Re: Valutazione servizio lingua straniera
Sì, la procedura è corretta. Ti faccio solo notare che non puoi scegliere tu su quale classe di concorso sarà valutato come specifico (in tanti avevano capito così), ma il servizio delle superiori va dichiarato nella cdc delle superiori, quello delle medie in quella delle medie. Se invece hai sempre lavorato nella stessa classe di concorso, va bene così.
Dec- Moderatore
Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?
Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera
» servizio di lingua straniera
» Calcolo punteggio GI III fascia
» valutazione servizio pre-ruolo - assistente lingua italiana estero
» CFU PER LETTERATURA LINGUA STRANIERA
» servizio di lingua straniera
» Calcolo punteggio GI III fascia
» valutazione servizio pre-ruolo - assistente lingua italiana estero
» CFU PER LETTERATURA LINGUA STRANIERA